LibriPrimo piano

Animali fantastici: I segreti di Silente, il volume Panini per scoprire i dettagli del nuovo film

Una guida interattiva per scoprire i dietro le quinte del nuovo film

Tornano le avventure del film della Warner Bros Animali fantastici: I segreti di Silente con una divertente guida interattiva al nuovo capitolo del Wizarding World. In occasione della sua realizzazione cinematografica, dunque, è in uscita giovedì 21 aprile in fumetteria, libreria e su Panini.it.

Panini offre ai fan della saga, infatti, un volume inedito con contenuti esclusivi. Presenti nel libro anche adesivi, dietro le quinte mai visti prima ed interviste esclusive.

Un volume riccamente decorato e pieno di immagini che i collezionisti non potranno perdere per nessun motivo.

Panini presenta Animali fantastici: I segreti di Silente, un volume per tutti i fan

Animali fantastici: I segreti di Silente sta trascinando di nuovo i fan di tutto il mondo nel Wizarding World. Protagonista del volume di Panini è l’amatissimo professor Albus Silente. Egli è a conoscenza del fatto che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald sta tramando per prendere il controllo del mondo magico.

Essendo impossibilitato ad affrontare il pericolo imminente in prima persona, Silente affida al Magizoologo Newt Scamander la guida di una squadra di maghi e streghe dal cuore impavido. In loro compagnia ci sarà anche un coraggioso pasticciere babbano. Tutti i protagonisti affronteranno una missione pericolosa durante la quale incontreranno animali fantastici vecchi e nuovi e affronteranno le schiere dei numerosi seguaci di Grindelwald. La posta in gioco per il mondo magico è altissima. Per quanto tempo Silente rimarrà ad osservare la vicenda dal di fuori?

Colmo di immagini incredibili e curiosità sulla realizzazione del film, Animali fantastici: I segreti di Silente – Schermi incantati è ricco di esclusivi profili di tutti i personaggi. Al suo interno anche tutte le schede delle creature e degli oggetti della storia, nonché dei luoghi magici. Si tratta di un volume interattivo adatto ai fan di ogni fascia di età. Irresistibile anche la sezione di inserti bonus: adesivi, poster, segnalibri ed anche riproduzioni staccabili di oggetti di scena e altri gadget esclusivi.

Con immagini mai viste prima, interviste e dettagli di ogni genere su Animali fantastici: I segreti di Silente, i fan potranno dare uno sguardo esclusivo al dietro le quinte del film. Il volume, inoltre, contiene anche interviste inedite al cast e ai cineasti, fra cui il premio Oscar Eddie Redmayne. Presenti anche le interviste a Jude Law, Ezra Miller, Mads Mikkelsen, Alison Sudol, Dan Fogler, Jessica Williams e molti altri.

LEGGI ANCHE: The Witcher amplia il cast: chi si unisce alla terza stagione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button