Primo pianoRoyal Life

Tom Cruise ha concesso a William e Kate la prima assoluta di Top Gun

La coppia, insieme ad altri membri della famiglia reale, ha visto il film in uscita

Il principe William e Kate Middleton sono grandi cinefili ed in particolare della serie di Top Gun. Per questo motivo Tom Cruise si è assicurato che la coppia reale ricevesse un’anteprima del suo nuovo film.

L’attore, come riporta il The Sun, ha offerto alla coppia una prima assoluta da godersi privatamente. Cruise, infatti, sa che il principe William, di 39 anni, è un grande fan del film originale del 1986.

Tom Cruise Top Gun

Il divo di Hollwood, inoltre, ha organizzato una proiezione di Top Gun: Maverick per la coppia, insieme ad alcuni familiari e amici in un cinema londinese, prima della premiere ufficiale del film al Festival di Cannes il mese prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Gun (@topgunmovie)

Il principe William e Kate hanno già visto Top Gun: Maverick

Le fonti rivelano che Tom Cruise ha salutato personalmente i reali alla proiezione, tenutasi su uno schermo IMAX al largo di Leicester Square a Londra. L’attore protagonista della pellicola, dunque, ha fatto in modo che i reali potessero vivere il thriller d’azione su uno dei più grandi schermi del Regno Unito. Il principe William e Kate Middleton, però, non erano gli unici membri della Famiglia Reale a poter godere dell’anteprima assoluta.

Il gruppo selezionato da William e Kate comprendeva anche Sophie Wessex, la principesse Eugenie e Beatrice. C’erano anche alcuni degli amici più stretti della coppia. L’insider ha aggiunto: “È una prima del film molto difficile, ma Tom ha fatto l’offerta dopo aver appreso che William è un fan. Hanno accettato felicemente“. Il resto del cinema è stato chiuso per garantire la privacy ai Cambridge e ai loro amici. L’attore protagonista della pellicola era presente per godersi la serata insieme ai reali. La fonte ha dichiarato: “Tom li ha accolti e ha detto che sperava che si sarebbero divertiti a guardarlo tanto quanto lui si era divertito a realizzarlo, e poi li ha lasciati“.

Top Gun: Maverick poster
Courtesy of Press Office

Tom riprende il ruolo del capitano Pete “Maverick” Mitchell nel film girato nel 2018 e nel 2019. L’uscita del film era originariamente prevista per il 2019, ma ha subito un ritardo perché i produttori potessero migliorare le complesse sequenze di volo. Un ulteriore ritardo è giunto a causa della pandemia. Il film originale di Top Gun è uscito 30 anni fa, con un giovane Cruise nei panni di uno sconsiderato allievo Mitchell. Il film originale ha lanciato la carriera di Cruise e ha fatto breccia nel cuore dei giovani William e Kate. È stato anche il film con il maggior incasso del 1986, con 176 milioni di dollari al botteghino.

LEGGI ANCHE: Il principe Alberto di Monaco riceve un premio per l’impegno ambientalista

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio