Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni Fiction Mediaset fino al 2 aprile

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le Fiction Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. In Beautiful, la situazione tra Steffy e Hope è sempre più tesa. In Una vita, il quartiere di Acacias 38 è sempre luogo di sorprese incontri inaspettati. Proseguono inoltre le vicende di Eda e Serkan in Love Is in the Air: ecco cosa accadrà.

Le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere i telespettatori. Proseguono infatti le combattute storie più amate dai telespettatori di Canale 5. Dagli scontri tra Steffy e Hope, a causa del tradimento di Liam con la Forrester, in Beautiful, agli intrighi di Acacias 38 in Una vita, fino alla combattuta storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love Is in the Air, sono numerosi i colpi di scena in arrivo. Ecco dunque cosa aspettarsi negli episodi, in onda dal 28 marzo al 2 aprile sulla rete del Biscione.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 3 aprile

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13:40. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 28 marzoFinn è deciso a voler rimanere con Steffy, ad ogni costo. L’uomo infatti le dirà che, anche se il bambino dovesse risultare figlio di Liam, lui rimarrà sempre al suo fianco. Nell’episodio di martedì 29 marzo, pur senza dirlo apertamente, Zoe riuscirà a far capire a Zende di essere innamorata di lui. Dopo averle ricevuto un messaggio, nel quale lui le chiedeva di vedersi, lei inizierà nuovamente a sperare per il meglio. Nella puntata di mercoledì 30 marzoThomas si è riavvicinato ad Hope, cercando di convincere la Logan a perdonare Liam. Lo Spencer, dal canto suo, si confiderà con Wyatt.

Hope Logan in "Beautiful"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 31 marzo. I risultati del test di gravidanza confermeranno del tutto che Steffy sia incinta. La situazione si sposterà poi su Zoe, che riceverà un messaggio da Zende. Quest’ultimo le dirà di non esporsi con Carter, ma sarà troppo tardi. Nella puntata di venerdì 1° aprile, la ginecologa dirà alla Forrester di non stressarsi troppo in questo periodo e, soprattutto, che è ancora troppo presto per fare un test di paternità. Zoe parlerà chiaramente a Zende, rivelandogli di pensare ancora a lui. Nell’episodio di sabato 2 aprile, Carter si sta mobilitando per le nozze e chiederà a Ridge di fargli da testimone. Dal canto suo, però, Zoe continuerà a temporeggiare, tanto da non fissare la data del matrimonio. Domenica 3 aprile alla Forrester Creations Ridge elogia Zende per i suoi progetti per la nuova linea HFTF. E percepisce una strana vibrazione tra quest’ultimo e Zoe. Sul momento incalzati da Ridge inventano una storia; mentre da sola lei ripensa al messaggio che Zende le ha inviato la notte in cui Carter le aveva chiesto di sposarlo. Poco dopo Hope confesserà a Thomas la sua difficoltà nel superare il tradimento di Liam.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 2 aprile

Dopo le vicende di Beautiful, il daytime della rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con la fiction spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 28 marzo, Carmen è in crisi, essendosi ormai convinta che Ramon la stia ignorando e Lolita la consolerà. Per questo motivo, Palacios le farà un dono, senza riuscire a farglielo recapitare. Nella puntata di martedì 29 marzoMiguel paleserà il proprio interesse ad entrare in un sindacato dei lavoratori, per assistere gli operai indigenti. Intanto, Genoveva proporrà a Natalia di provarci con Felipe. Dal canto suo, la giovane accetterà. Nell’episodio di mercoledì 30 marzo, Ramon proverà nuovamente a riavvicinarsi a Carmen. Quest’ultima si dirà insoddisfatta e affermerà di essersi trovata una mansione, come parrucchiera a domicilio.

Anabel in "Una vita"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction della rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 31 marzo. Natalia attuerà dunque il piano messo a punto insieme a Genoveva contro Felipe. Dal canto suo, però, l’avvocato intuirà che dietro il comportamento della ragazza si nasconda la moglie. Intanto, Armando farà ritorno ad Acacias. Nella puntata di venerdì 1° aprileAlodia sarà messa in guardia da Casilda Fabiana, in merito ad Ignacio, esortandola a non illudersi. La ragazza, però, lo difenderà e uscirà con lui. Nell’episodio di sabato 2 aprileSusana e Armando potranno finalmente riabbracciarsi. Intanto, due uomini ubriachi aggrediranno Daniela, ma Roberto riuscirà a salvarla.

Love Is in the Air termina il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 1° aprile

Le vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz sono prossime alla conclusione. La fiction di Mediaset va in onda a partire dalle ore 16:55, dal lunedì al venerdì. Nella puntata di lunedì 28 marzo, Eda e Serkan sveleranno di aver scelto il nome per il bambino: Alp. Il nascituro si chiamerà come il defunto fratello del Bolat, suscitando la commozione dei presenti e, soprattutto, quella di Aydan. Nell’episodio di martedì 29 marzo, anche la mamma di Serkan avrà un annuncio da fare: lei e Kemal si sposeranno durante il viaggio in Spagna. Aydan avrà però un ripensamento dopo aver scoperto che anche la mamma del futuro sposo andrebbe con loro. Nella puntata di mercoledì 30 marzo, arriverà allo studio un nuovo progetto che Piril non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire, nonostante i tentativi di Engin di farle cambiare idea.

Kerem Bursin è Serkan Bolat in "Love Is in the Air"
Instagram

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 31 marzoMelek confesserà ad Ayfer di voler rompere con Burak. Intanto, Eda dovrà prepararsi alla nascita di Alp, da sola, dal momento che Serkan non sembrerà intenzionato ad assisterla nel parto. Nella puntata di venerdì 1° aprile, Eda e Serkan si recheranno nella loro casa in montagna ma, durante il viaggio, alla Yildiz si romperanno le acque. Ad aggravare la situazione, inoltre, sarà un guasto dell’automobile. Fortunatamente, la macchina riprenderà a funzionare, ma ormai Eda ha le doglie. La donna si troverà perciò a dover far nascere Alp nel bel mezzo del nulla insieme ad un impreparato Serkan.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Chi non tornerà nella seconda stagione di “Bridgerton 2”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio