Healthy & BeautyPrimo piano

Alexa Demie sceglie il colore Pantone 2022 per la sfilata di Balenciaga

L'attrice di "Euphoria" ha partecipato alla Paris Fashion Week e, per l'occasione, ha optato per uno smokey eye che gioca con la tonalità Very Peri

Alexa Demie ha partecipato alla Paris Fashion Week e, per la sfilata di Balenciaga, ha optato per un make-up glamour che sfrutta il colore Pantone del 2022: il suo smokey eye gioca con il Very Peri e non è l’unico elemento trendy del suo beauty look.

In Euphoria, Alexa Demie interpreta un personaggio all’apparenza spavaldo, persino crudele quanto basta. Ma la fragilità di Maddy è ben custodita, sepolta sotto strati di scorza dura che negli anni ha tenuto ben salda, soprattutto a causa di Nate. Ma forse a rendere Alexa Demie molto simile al suo personaggio non è tanto la personalità o la gestione delle emozioni, quanto l’amore per il glamour. Partecipando alla recente sfilata di Balenciaga, la giovane attrice ha proposto un beauty look da copiare all’istante e che ha scelto come colore predominante la sfumatura Pantone 2022.

Alexa Demie e il make-up colore Very Peri di Pantone 

Le star hanno particolarmente amato il Very Peri, una sfumatura di viola che per Pantone è diventato il colore per eccellenza del 2022. E Alexa Demie ha scelto proprio quella sfumatura per ravvivare il suo look alla sfilata Autunno/Inverno di Balenciaga.

Alexa Demie
Alexa Demie

La giovane attrice di Euphoria, reduce dai strabilianti make-up sul set, ha dimostrato che nella vita vera il suo amore per il fashion system non è da meno. Arrivata a Parigi per la settimana della moda, ha sfoggiato un make-up che detta tendenza in vista della Primavera/Estate 2022.


Per la sfilata di Balenciaga, ha proposto uno smokey eye che gioca con le diverse sfumature di viola, passando dal magenta al color lavanda. E, come Maddy, non ha potuto rinunciare ad un tocco glitter. Gli occhi castani brillano in contrasto con l’ombretto argentato. In più, Alexa Demie ha calcato un trend ammirato più volte in passerella, ravvivando le labbra con matita marcata.

Alexa Demie e le star di Euphoria cambiano hair look

Essendo in prima linea per Balenciaga, l’attrice ha indossato un completo total black del brand. A catturare l’attenzione in questo caso sono soprattutto gli accessori. Alexa Demie ha scelto orecchini e collana in oro, che aggiungono una marcia in più anche al beauty look. Eppure un’altra novità proposta dall’attrice di Euphoria riguarda le tendenze capelli. Ricordate i lunghi capelli corvini di Maddy? Ditegli addio, perché Alexa Demie ha ben pensato di darci un taglio. L’attrice ha sfoggiato un rigido pixie cut, ancora total black, con mini frangia che lascia gran parte della fronte scoperta.

Alexa Demie
Alexa Demie. Crediti: Instagram

E non è l’unica del cast di Euphoria ad aver rivoluzionato il suo hair look. Anche Zendaya, ad esempio, ha messo da parte i ricci castani di Rue riscoprendo l’amore per il rosso rame. E, per maison Valentino, ha indossato un tailleur total pink in armonioso contrasto con la piega mossa color rame.

Euphoria
Zendaya e Sydney Sweeney. Crediti: Instagram

Così come anche Sydney Sweeney ha cambiato colore di capelli. L’attrice interpreta Cassie in Euphoria, un personaggio che ha sicuramente diviso i telespettatori a metà nel corso della seconda stagione. Ma, lontana dalle luci del set, l’attrice che presto si sposerà ha deciso di cambiare colore di capelli optando per un rosso luminoso. Ha sfoggiato la nuova capigliatura in occasione degli Independent Spirit Awards 2022, indossando un tubino silver con fiori in rilievo di Miu Miu.

LEGGI ANCHE: I prodotti Sephora che si (e ti) preparano alla Primavera 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio