Primo pianoSerie TvTV

Netflix condivide i poster ufficiali di “Bridgerton 2”

Il nuovo ciclo di episodi arriverà in streaming il 25 marzo 2022 e avrà come focus la vita sentimentale di Lord Anthony

La seconda stagione di Bridgerton arriverà su Netflix il 25 marzo 2022 e, per combattere l’attesa, il colosso dello streaming ha rilasciato i primi poster ufficiali del nuovo capitolo.

Manca sempre meno all’arrivo della seconda stagione di Bridgerton su Netflix. La serie TV sentimentale ambientata durante l’Età della Reggenza è pronta a fare il bis in termini di visualizzazione. Dopo il successo ottenuto da Shondaland con il primo ciclo di episodi, i fan attendono trepidanti il secondo capitolo incentrato sulle avventure sentimentali del primogenito Bridgerton. E, per combattere l’attesa, Netflix ha regalato ai telespettatori un nuovo spunto: vediamo i poster promozionali della seconda stagione.

Bridgerton 2, i poster promozionali presentano i personaggi

Mentre nella prima stagione Shondaland ha raccontato le avventure d’amore di Daphne Bridgerton e il conte di Hastings, per il secondo capitolo sarà Anthony a guidare la trama. Il primogenito avverte la pressione sulle proprie spalle ed è consapevole di non poter tirare ancora per le lunghe il suo status da single. Per non arrecare disonore alla famiglia, Anthony decide che è arrivato il momento di trovare moglie. Purtroppo la ricerca del visconte è piuttosto deludente, nessuna debuttante sembra essere degna del suo interesse. Ma tutto cambia quando in città arriva una famiglia dall’India che sembra fare al caso suo.

Bridgerton
Bridgerton. Crediti: Netflix

Lord Anthony capisce sin da subito che la giovane Edwina Sharma può fare al caso suo, per cui inizia a corteggiarla. Purtroppo il primogenito Bridgerton non ha tenuto conto di un dettaglio importante, ovvero la sorella di Edwina, Kate Sharma. Quest’ultima capisce sin da subito che le attenzioni di Anthony non sembrano essere esattamente genuine, per questo inizia a punzecchiarlo e ad indagare sul suo conto. Kate è molto affezionata a sua sorella, iperprotettiva, e non vuole che finisca nelle mani dell’uomo sbagliato. Eppure, a furia di punzecchiarsi, finirà per innamorarsi proprio del visconte.

Bridgerton
Bridgerton. Crediti: Netflix

Nei poster promozionali diffusi da Netflix, possiamo incontrare ufficialmente il cast della seconda stagione. Molti volti sono già ben noti al pubblico della piattaforma streaming, come appunto il protagonista, Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Al suo fianco, spuntano le due new entry del cast Simone Ashley e Charithra Chandran che interpretano rispettivamente Kate e Edwina Sharma. Penelope invece merita ben due poster: uno in compagnia della sua migliore amica Eloise e uno in solitaria, a sottolineare la sua doppia identità.

Bridgerton
Bridgerton. Crediti: Netflix

Tornano anche i fratelli Bridgerton: oltre ad Anthony, infatti, rivedremo anche Benedict e Colin. Quest’ultimo, come ben ricorderete, ha lasciato Penelope tutta sola per concedersi un viaggio in giro per il mondo dopo il cuore spezzato da Marina nella prima stagione. Immancabile, in tutta la sua eleganza ed eccentricità, la regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma: “O mi amano. O mi odiano”.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button