Healthy & BeautyPrimo piano

In arrivo una linea di fragranze firmate Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale è pronta ad allargare la sua presenza sul mercato e firma una collaborazione con Angelini Beauty Spa

Chiara Ferragni è pronta a raggiungere un nuovo traguardo. Dopo aver arricchito la sua proposta fashion con collezioni di gioielli, make-up e occhiali da sole, l’influencer cremonese è pronta ad approdare anche nel settore delle fragranze. La notizia è trapelata in concomitanza con la Milano Fashion Week. L’imprenditrice digitale si prepara a realizzare il suo primo profumo, in arrivo sul mercato nel 2023. La prima linea di fragranze che porta la firma di Chiara Ferragni è prodotta, distribuita e promossa da Angelini Beauty Spa.

Chiara Ferragni firma la sua prima linea di fragranze

Come riporta l’Ansa, l’imprenditrice digitale è felicissima di aver raggiunto questo ennesimo traguardo nella sua carriera. “Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle“.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Da anni Chiara Ferragni è ben inserita nel settore beauty. Testimonial di svariati brand come ad esempio Pantene e Ghd, l’influencer aveva lanciato nel 2021 la sua prima collezione di make-up in collaborazione con Douglas, così come aveva firmato una capsule collection tempo addietro con Lancôme. E adesso il passaggio al livello successivo sembra essere quasi d’obbligo. Chiara Ferragni si appresta a realizzare una nuova linea di fragranze che andrà ad ampliare sempre più l’offerta beauty del suo brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelini Beauty (@angelini_beauty)


Lluis Plà Fernandez-Villacanas, presidente di Angelini Beauty spa, ha così commentato la collaborazione con l’imprenditrice digitale. “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale. Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelini Beauty (@angelini_beauty)


La nuova linea di fragranze avrà quindi un particolare occhio di riguardo per la sostenibilità. “L’incontro tra il nostro dna e la capacità di Chiara Ferragni d’ interpretare i desideri dei nativi digitali, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno“.

LEGGI ANCHE: Arriva la collezione make-up ispirata ad “Euphoria”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio