Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Buon compleanno Caterina Balivo: i look più belli

Di ritorno su Rai 1 nella giuria de "Il cantante mascherato", la Balivo non pecca mai lato glamour

Impegnatissima ad indagare sulle vere identità dei concorrenti a Il cantante mascherato, Caterina Balivo è tornata in televisione promettendo look all’ultimo grido. Classe 1980, la conduttrice quest’oggi – 21 febbraio – compie gli anni. In molti assoceranno il suo nome alla conduzione di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai 2 che ha guidato per cinque anni. Ma tra i suoi programmi di successo – e più recenti in casa Rai – spicca anche Vieni da Me, un format ispirato al The Ellen DeGeneres Show americano. Sin dalla prima edizione italiana, Caterina Balivo ha preso parte alla giuria de Il cantante mascherano, il talent show condotto da Milly Carlucci e attualmente in corso con la seconda stagione. Non solo conduttrice e personaggio ben presente sui social: Caterina Balivo ha anche pubblicato un romanzo, Gli uomini sono come le lavatrici, uscito nel 2018.

I look più glamour di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto tantissime occasioni per sorprendere il pubblico – e i followers – con look glamour, grazie anche ad opportunità ghiotte come Il cantante mascherato. Già nel corso della prima edizione, la conduttrice aveva mostrato il suo tocco fashion, che si è poi riconfermato anche con la seconda edizione. Per la prima puntata, ad esempio, ha scelto un abito total black il cui corpetto è rivestito di piume e chiffon. La gonna, in seta, presenta uno spacco laterale. Per la seconda serata, invece, ha proposto un minidress total black rivestito di paillettes di Michael Kors. Come accessori, la Balivo ha aggiunto un tocco di luminosità con orecchini a cerchio e maxi braccialetto in argento.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram

Con un debole per la stampa animalier, Caterina Balivo ha avviato la seconda edizione de Il cantante maschearto indossando un midi in maglia arancione con guanti in pendant e decolleté leopardate. Zebrato è invece l’abito sfoggiato nel salotto di Silvia Toffanin. Ospite da Verissimo, la Balivo ha proposto un long dress a maniche corte con scollo a V e maxi cintura nera ad altezza vita, con decolleté ton sur ton. Ed è sempre di fantasia animalier l’abito indossato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2021.

Caterina Balivo
Crediti: Caterina Balivo/Instagram/@fabcestari per @gentesettimanale

La conduttrice ha optato per un long dress senza spalline, fantasia zebrata con base color crema, di Emanno Scervino. Un look semplice e ad effetto, a cui ha abbinato decolleté in oro e preziosi gioielli di Cartier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Non solo animalier, ma anche cascate di paillettes. Caterina Balivo indossa spesso e volentieri abiti tempestati di decorazioni luminose, che sia per lo shooting di Gente o per un’importante serata organizzata a Palazzo Clerici da Franciacorta, la conduttrice non sbaglia un colpo. Per quest’ultima occasione, ad esempio, ha optato per un minidress a maniche lunghe con paillettes in oro di Yves Saint Laurent. I sandali, ton sur ton, portano la firma di Christian Louboutin.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Rihanna ha incantato il red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio