Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni fiction Mediaset dal 21 al 26 febbraio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle fiction Mediaset? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

La nuova settimana porta con sé molte sorprese nelle fiction di Mediaset. In particolare, proseguono le vicende di BeautifulUna vita e Love Is in the Air, con molte novità in serbo per i telespettatori. Le serie, in onda nel daytime di Canale 5, continuano ad emozionare il pubblico, grazie ai colpi di scena che si susseguono di puntata in puntata. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 21 al 26 febbraio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 26 febbraio

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction va in onda a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 21 febbraioSteffy è grata del suo rapporto con Finn. Ciononostante, la Forrester continuerà ad essere assalita dal senso di colpa per quello che è successo con LiamHope invece rivelerà a tutti cosa è successo a Thomas. Nell’episodio di martedì 22 febbraio, Carter ha il compito di trovare un sostituto per gestire la fondazione Forrester. L’uomo rimarrà colpito dall’atteggiamento di Paris, che si mostrerà disposta a ricoprire quel ruolo. Nella puntata di mercoledì 23 febbraio, Hope e Steffy avranno un confronto, ma la vicinanza tra la ragazza e Liam non c’entrerà nulla. La Logan affermerà che Zoe Zende siano un’ottima risorsa per l’azienda, trovando l’appoggio della Forrester.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 febbraio. Visto l’entusiasmo mostrato da Paris, Carter proporrà a Ridge di assumere la ragazza. Dal canto suo, però, il Forrester ammetterà di aver bisogno di tempo per pensarci. Nella puntata di venerdì 25 febbraio, l’intesa tra Paris e Zende è sempre più evidente. Al contempo, Liam si sfogherà con Steffy. Lo Spencer non è più in grado di mentire a Hope e dirà alla Forrester di essere intenzionato a rivelare il tradimento. Nel duplice appuntamento di sabato 26 febbraio, Ridge cercherà di convincere Brooke a perdonare Thomas. In tal modo, l’uomo potrà dunque passare la propria convalescenza nella tenuta Forrester. Nel secondo episodio, invece, Carter è ormai preso dal suo rapporto con Zoe. Paris è in cerca di un lavoro, e la Forrester potrebbe non lasciarsela sfuggire, visto le incredibili qualità della ragazza.

Steffy Liam

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 26 febbraio

Continuano anche le vicende di Una vita, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 21 febbraio, i giornali ufficializzeranno la notizia secondo la quale Bellita lancerà un nuovo anno. Intanto, Genoveva verrà a conoscenza del fatto che Felipe sia ormai arrivato in Austria per ricongiungersi con il figlio. Nell’episodio di martedì 22 febbraio, il quartiere di Acacias è profondamente toccato dalla notizia della guerra. Susana sarà in pensiero per al vita di Armando. Intanto, Lolita accetterà di sottoporsi a una cura sperimentale. Nella puntata di mercoledì 23 febbraio, Bellina sarà nervosa. La cantante avrà paura, difatti, di non riuscire a portare a termine il disco entro la data annunciata dai giornali. Genoveva non riceverà più aggiornamenti da Cuevas.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 febbraio. Lolita riceverà il rimedio sperimentale da parte di Ramon y Cajal. Ora non rimarrà altro che aspettare, per sapere la medicazione funzionerà o meno, salvandole la vita. Bellita aspetterà le composizioni del maestro Benavides. Nella puntata di venerdì 25 febbraio, Susana sarà sempre più preoccupata per le condizioni di Armando. Inoltre, scoprirà che l’uomo non alloggia nell’hotel dal quale le ha mandato il telegramma.

Nel duplice appuntamento di sabato 26 febbraio, Genoveva sceglierà di risparmiare per ora la vita di Felipe e Tano. Per questo, manderà nuove direttive all’investigatore privato incaricato da lei di spiarli. Intanto, la donna continua a circuire i fratelli Quesada, con lo scopo di averli come alleati. Nel secondo episodio, invece, Aurelio cercherà di convincere Anabel di non essere l’assassino di Carlos Armijo. La ragazza, dal canto suo, lo caccerà. I due sono inconsapevoli del fatto che qualcuno li stia osservando: Roberto, che informerà subito il nipote.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 25 febbraio

Proseguono anche le combattute vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz in Love Is in the Air. La fiction turca va in onda alle ore 16:55 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 21 febbraio, c’è un grave problema per quanto riguarda il progetto in Qatar. Tuttavia, Piril non ne parlerà subito con Eda e Serkan, per non rovinare le loro nozze. Si riproporrà di parlarne con Bolat solo al ritorno dalla luna di miele. Nell’episodio di martedì 22 febbraio, Melek e Burak pensano reciprocamente di non essere ricambiati. Si confideranno rispettivamente con Ayfer e Kerem e poi prenderanno una decisione sofferta: lasciar perdere e voltare pagina. Nella puntata di mercoledì 23 febbraio, la luna di miele non andrà come previsto. Il segreto tra Eda e Piril genererà infatti tensioni tra la Yildiz e il suo neo-sposo.

Serkan, infatti, non riuscirà a capire perché la sua consorte gli impedisca, improvvisamente, di fare acquisti e perché voglia fare subito ritorno ad Istanbul. Nell’episodio di giovedì 24 febbraio, a scombussolare la situazione ci penserà Ayfer. La donna scoprirà infatti in che guai si trova Serkan, a sua insaputa, cercando dunque di capire cosa fare. Nella puntata di venerdì 25 febbraio, Eda e Piril cercheranno ancora di tenere il Bolat all’oscuro della pessima situazione finanziaria dell’ArtLife. La Yildiz acconsentirà dunque a mandare da soli il marito e Deniz sull’isola, in cui avverranno i lavori. Alla fine, però, sceglierà di partire insieme a loro.

Eda

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio