Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Kanye West e Julia Fox alla Paris Fashion Week con look matchy matchy

La coppia ha debuttato alla settimana della moda parigina dapprima con un look denim e, per la sfilata di Schiaparelli, hanno proposto un look matchy matchy total black

Il loro matrimonio sarà anche finito, ma fra Kanye West e Kim Kardashian pare esserci ancora un forte legame anche sul fronte glamour. Ricordate il look audace dell’influencer al Met Gala, che ha scelto un look total black di Balenciaga coprendosi persino il viso? Ebbene, il suo ex marito ha debuttato in modo molto simile alla Paris Fashion Week. Con la differenza che, al suo fianco, vi è la sua nuova fiamma, Julia Fox. Un debutto di coppia per la settimana più glamour dell’anno nella capitale francese e, per l’occasione, i due hanno proposto look matchy matchy, per ben due volte.

Kanye West e Julia Fox alla Paris Fashion Week in look matchy matchy

Il rapper ha partecipato alla sfilata di Kenzo, svoltasi a Parigi il 23 gennaio, e in sua compagnia spunta in un look denim matchy matchy anche la sua nuova fidanzata Julia Fox. La coppia ha così reso ufficiale la storia d’amore, optando per un look in denim dalle vibes anni 2000. Julia Fox ha sfoggiato jeans a vita bassa unisex e giacca in denim con bottoni in oro e coni ricamati ad altezza petto che portano la firma di Schiaparelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOES (@doesonline)


In abbinamento, la modella ha proposto stivali denim a punta e maxi orecchini in oro della maison. A completare il look guanti total black, gli stessi che sfoggia Kanye West al suo fianco. Il rapper ha proposto a sua volta jeans effetto slavato e giacca in denim con maxi stivali neri e occhiali da sole.

Kanye West

Il giorno successivo, hanno partecipato alla sfilata di Schiaparelli Haute Couture indossando ancora una volta look in pendant. Entrambi con pantaloni e giacche di pelle – quella di Julia Fox è lucida – hanno infiammato nuovamente il gossip. Mentre la modella ha aggiunto accessori total golden (dalla pochette ai maxi orecchini), l’ex marito di Kim Kardashian ha ben pensato di lanciare una provocazione alla sua ex indossando un passamontagna. Certo, non si tratta di una novità. Il rapper da tempo ha messo in piedi un progetto legato all’anonimato e ha spesso sfoggiato il balaclava disegnato da Balenciaga, andando in giro con il volto coperto.

LEGGI ANCHE: Pronovias Second Life: la nuova vita dell’abito da sposa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button