Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air, le fiction di Mediaset non si fermano: anticipazioni dal 27 dicembre al 1° gennaio

Le festività natalizie non interrompono la programmazione delle serie di Canale 5: ecco le trame dei nuovi episodi in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset

Il daytime di Mediaset continua ad intrattenere i telespettatori con le serie più amate dal pubblico. Nonostante le festività natalizie, infatti, proseguono su Canale 5 le vicende di Hope, Thomas, Ridge e Brooke in Beautiful, così come gli intrighi nel quartiere di Acacias 38 in Una vita. Allo stesso modo, anche Love is in the Air non si ferma, continuando ad intrattenerci grazie alla sofferta storia di Serkan Bolat, Eda Yildiz e la piccola Kiraz. Insomma, scopriamo dunque cosa accadrà nelle nuove puntate, in onda dal 27 dicembre al 1° gennaio 2022.

Fiction Mediaset anticipazioni

Beautiful, Hope rimane sconvolta dalla bambola di Thomas: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 1° gennaio 2022

Come al solito spetterà a Beautiful il compito di inaugurare il daytime della rete ammiraglia di Mediaset. La soap statunitense, in onda dalle 13:40, continua ad intrattenere il pubblico grazie ai continui colpi di scena. Nella puntata di lunedì 27 dicembreThomas avrà un duro scontro con Liam. A seguito di ciò, l’uomo sarà vittima di un’allucinazione durante la quale sarà convinto che la bambola di Hope gli parlerà, incitandolo ad uccidere Liam. Nell’episodio di martedì 28 dicembre, Liam deciderà dunque di vuotare il sacco con Hope e Steffy, parlando loro del manichino dalle fattezze di Hope. Dal canto loro, tuttavia, le donne minimizzeranno l’accaduto, cercando di convincere Liam che Thomas sia ormai cambiato. Nella puntata di mercoledì 29 dicembre, Hope dicederà dunque di recarsi da Thomas, per esprimergli la sua solidarietà dopo una furiosa discussione con Liam. Tuttavia, rimarrà sconvolta alla visione del manichino, che ripropone alla perfezione le sue fattezze.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 dicembre. Thomas ha dunque scelto di mostrare la famigerata bambola ad Hope, di cui si serve come Musa per disegnare gli abiti. Per dimostrare di essere cambiato, dirà alla donna di avere intenzione di restituirla ma, di tutta risposta, lo incoraggerà a continuare. Nella puntata di venerdì 31 dicembre, Liam parlerà con Finn chiedendogli di aiutarlo a convincere Steffy in merito a Thomas. Dal canto suo, tuttavia, il medico riterrà che Liam sia invece ossessionato da Thomas. Nell’episodio di sabato 1° gennaio 2022, invece, Paris confesserà a Zoe la sua attrazione per Zende. Intanto, Carter deciderà di organizzare una cena a quattro invitandoli tutti: che abbia dei piani ben precisi in mente?

Una vita, Felipe e Genoveva verranno rapiti: anticipazioni fino al 1° gennaio 2022

Dopo la storica soap statunitense, la rete ammiraglia di Mediaset continua ad intrattenere gli spettatori grazie a Una vita. In onda dalle ore 14:10, ci racconta le vicende dell’ormai celebre quartiere di Acacias 38. Nella puntata di lunedì 27 dicembre, Genoveva si fiderà nuovamente di Felipe. Il marito annuncerà di volerle fare una proposta inaspettata. Anabel, nel frattempo, approfittando dell’assenza dei genitori, inviterà Miguel a casa sua. Nell’episodio di martedì 28 dicembre, Miguel farà la proposta di matrimonio ad Anabel. Al posto di accettare, tuttavia, la donna chiederà al fidanzato più tempo per imparare a conoscerlo meglio. Dal canto suo lui accetterà, ma avranno un duro scontro. Nella puntata di mercoledì 29 dicembre, Felipe rivelerà alla moglie ciò che aveva in mente di fare: ripetere il loro viaggio di nozze. Nel frattempo, Santiago sulla destinazione dei due coniugi, mostrando di avere un piano specifico.

La fiction sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 dicembre. Miguel e Aurelio avranno un confronto che terminerà con una stretta di mano. I nonni del giovane avvocato, tuttavia, gli diranno di non fidarsi dei “messicani”, nuovi arrivati nel quartiere. Nella puntata di venerdì 31 dicembre, Lolita starà male e dirà al dottore di recarsi da lei. Antonito, invece, debutterà in veste di presidente di commissione. La sua presenza però sembra non essere apprezzata da tutti: l’uomo infatti sarà tenuto sotto controllo da una figura misteriosa con il cilindro. Nell’episodio di sabato 1° gennaio 2022, il viaggio di Felipe e Genoveva non andrà come previsto: i due coniugi si ritroveranno infatti chiusi in un casolare, senza sapere come uscirne. E ignorando il motivo per cui siano finiti lì. L’uomo le prometterà di tirarla fuori di lì.

Love is in the Air, Eda confessa a Serkan la verità su Kiraz: anticipazioni fino al 31 dicembre

Giunta ormai dentro alla seconda stagione, Love is in the Air continua ad intrattenere i telespettatori anche nel corso delle festività natalizie. In onda sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 16:55, prosegue con l’appassionante storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat. Nella puntata di lunedì 27 dicembreBurak farà una proposta alla Yildiz. L’uomo chiederà a Eda di trasferirsi nella casa di sua proprietà insieme alla figlia, nell’attesa che Bolat torni a Istanbul. Nell’episodio di martedì 28 dicembre, proseguono le “indagini” sulla piccola KirazSeyfi infatti prenderà uno spazzolino da casa della Yildiz per un test genetico, convinto che appartenga alla bambina. Le cose, tuttavia, non andranno come preventivato. Nella puntata di mercoledì 29 dicembreEngin Aydan riusciranno ad ottenere una ciocca di capelli di Kiraz.

I due otterranno finalmente ciò che volevano, scoprendo la verità su Kiraz. Dal canto suo, invece, anche Eda sceglierà di liberarsi da questo peso. Si recherà da Serkan rivelandogli la verità: Kiraz è figlia loro. La serie in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 30 dicembre. Aydan vorrebbe dunque correre da Kiraz per portarla con sé, ma sarà dissuasa da Engin e Seyfi. Nel frattempo, Melek e Ayfer, ignorando che la Yildiz abbia vuotato il sacco, si preoccuperanno per lei. Nella puntata di venerdì 31 dicembre, Eda non sa se il Bolat sia intenzionato a riconoscere Kiraz come sua figlia. Melek sembra non avere dubbi a riguardo, mentre Ayfer deciderà di non illudere la bambina, preparandola al peggio.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Per le festività, natalizie, tuttavia, si assisterà a dei cambiamenti nella programmazione. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de La signora in giallo, in onda a partire dalle 12:58. A seguire, dopo lo sportello di Forum, delle ore 13:58 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:3o, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:40, con un film diverso ogni volta (lunedì 27 dicembre sarà Lo scudo dei Falworth). Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 14:29  andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 14:30 alle 16:30 e fino alle 18:23 andranno in onda due film. Lunedì 27 dicembre saranno, rispettivamente, Mamma ho visto un fantasma Mi sono perso il Natale.

LEGGI ANCHE:Le 10 migliori serie italiane uscite nel 2021 da recuperare: la lista

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio