Healthy & BeautyPrimo piano

Kiko Milano presenta la collezione natalizia

Il brand di cosmetica ha lanciato la Holiday Fable Collection, dove predomina l'eleganza del rosso e la luminosità dei glitter

Quest’anno il Natale per Kiko Milano è sinonimo di fiaba. La nuova capsule collection per le feste risponde al nome di Holiday Fable e promette la realizzazione di un make-up trendy e luminoso. Si tratta di un’edizione limitata che il brand di cosmetica dedica al periodo più rosso e allegro dell’anno e si ispira non a caso al mondo delle fiabe, dove tutto è concesso, soprattutto sognare. Partendo dal packaging vibrante per arrivare alle nuance del make-up la Holiday Fable Collection è perfetta sia da utilizzare per se stessi che da regalare sotto l’albero. Non soltanto make-up, attenzione. La nuova capsule collection in edizione limitata si rivolge anche agli amanti della skincare e promette accessori e kit regalo per andare incontro ad ogni esigenza.

Holiday Fable di Kiko Milano: la collezione delle feste 2021

La nuova collezione delle feste in casa Kiko Milano oltre ad essere colorata è super accessoriata. Il brand di cosmetica ha realizzato nuove palette occhi con texture multi-sensoriali con finish scintillanti e colori preziosi sia per un look natalizio classico che con un tocco contemporaneo. Il brand ha realizzato tre palette occhi dotate di specchietto, pratiche da portare in borsa con ombretti multifinish – matte, shimmer e metallizzati – con i colori più glamour del Natale. In più, Kiko propone anche una maxi palette composta da 12 ombretti ideali per enfatizzare lo sguardo durante le feste di Natale. In più è dotata di mini pennello e specchietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Per il viso arriva un illuminante in povere dal finish metallico che dona luminosità a guance, occhi e corpo, impreziosito da un motivo elegante e raffinato in rilievo. Tra i prodotti di skincare della collezione natalizia, Kiko Milano propone la maschera per il viso peel-off che regala pelle morbida e luminosa.

Kiko Milano
Crediti: Kiko Milano/Instagram

Anche il packaging trasuda lusso, con il suo rosso bordeaux e motivi eleganti a contrasto che rendono il prodotto ancora più appetibile (anche come regalo). Spazio anche alle labbra con Lip Stylo cremosi utili ad esaltare le labbra con una punta di luminosità. Ma il pezzo forte di questa collezione riguarda proprio il rossetto metallizzato super scintillante. Realizzato in diverse nuance – tutte trendy -, dona una marcia in più al proprio look. Questi rossetti hanno un’innovativa texture che restituisce un effetto da fiaba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Ad effetto sparkling sono anche gli smalti della nuova linea natalizia di Kiko Milano, dove i protagonisti indiscussi sono i glitter. Disponibili in tre colori, aggiungono un tocco luce alla manicure e sono facilissimi da applicare.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus cambia hair look e propone gli Skunk Hair

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio