Primo pianoRed Carpet

I look più belli di AnnaSophia Robb

Ha iniziato a recitare sin da bambina, ma ha ottenuto la fama interpretando una giovane Carrie Bradshaw nella serie prequel di "Sex and the City"

È impossibile non conoscere Sex and the City, eppure in molti ignorano che l’acclamata serie televisiva, oltre ad aver avuto due film sequel ed un revival in arrivo a dicembre, un tempo ha anche realizzato una serie televisiva prequel. A differenza della serie originale, si sofferma soltanto su un personaggio e ne esplora le origini restituendoci una versione di Carrie Bradshaw del tutto inedita. La serie si intitola The Carrie Diaries e segue le avventure di una giovane Carrie in fase adolescenziali alle prese con la famiglia, le prime cotte e le prime passioni. Ad interpretarla per questioni logistiche non è Sarah Jessica Parker, bensì AnnaSophia Robb. Classe 1993, quest’oggi – 8 dicembre 2021 – l’attrice compie gli anni.

Prima ancora di ottenere il meritato successo in The Carrie Diaries, AnnaSophia Robb si è fatta strada nel mondo dello spettacolo recitando in film come Il mio amico a quattro zampe, La fabbrica di cioccolato (dove ha interpretato Violet), Un ponte per Terabithia, I segni del male, Jumper – Senza confini e Sleepwalking. Dopo il successo di The Carrie Diaries, l’attrice è stata coinvolta in altre serie TV come The Act, Tanti piccoli fuochi e Dr. Death.

I look di AnnaSophia Robb

AnnaSophia Robb
Crediti: AnnaSophia Robb/Instagram

L’attrice ha avuto moltissime occasioni per sfilare sul red carpet. Di recente ha partecipato alla sfilata di Miu Miu Niut Club indossando un minidress verde salvia tempestato di perline della maison. Ai FGI’s 2021 per celebrare la notte delle star AnnaSophia Robb ha scelto un cut out dress total red con una scollatura ravvivata da eleganti mini fiocchi. L’abito porta la firma di Oscar de la Renta ed è della collezione Autunno 2021. Durante il press tour di Dr. Death, l’attrice ha sfoggiato un elegante completo di Puppets and Puppets composto da pantaloni neri a vita alta e crop top con paillettes e fantasia a rete. Alla première di Dr. Death al Tribeca Film Festival, l’attrice ha scelto un elegante abito total black senza spalline e cintura ad altezza vita di Dior.

AnnaSophia Robb
Crediti: AnnaSophia Robb/Instagram

Per la première di Freak Show a New York, l’attrice ha indossato un abito nero con decorazioni floreali colorate di Vivetta. Alla prima di The Act a New York invece ha sfoggiato un midi rosso in tulle con decorazioni floreali in rilievo di Simone Rocha. Per la collezione Primavera/Estate 2020 di Roger Vivier, l’attrice ha indossato il minidress di The Vampire’s Wife color vinaccia. Infine, al gala dell’American Museum of Natural History 2015, AnniaSophia Robb ha optato per un abito senza spalline rosa salmone di Jeffrey Dodd.

LEGGI ANCHE: I look delle star sul red carpet dei British Independent Film Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio