Primo pianoTendenze Moda

Il Natale sta arrivando ed è ancor più prezioso con Manila Grace ed Eleonora Brunacci

Le vacanze si arricchiscono di un dono prezioso, frutto della collaborazione fra il marchio e la celebre influencer: il cadeau è disponibile fino al 17 dicembre

In attesa del Natale è già partita la caccia al regalo migliore e, in vostro soccorso, arriva la nuova proposta di Manila Grace. Il brand ha promosso una nuova collaborazione con Eleonora Brunacci, rendendo il regalo sotto l’albero ancor più prezioso. Il popolo del web avrà già drizzato le antenne leggendo il suo nome. Eleonora Brunacci è un’influencer ben nota in quel di Instagram. Dalla sua può contare su oltre 1 milione di follower e la collaborazione con Manila Grace arriva in un’occasione perfetta che arricchisce il Natale di un tocco glamour. Mettendo insieme il proprio estro artistico, le due realtà hanno dato vita ad un prezioso cadeau che si presenta come il perfetto regalo di Natale.

Eleonora Brunacci e Manila Grace collaborano per Natale

Oltre ad essere seguitissima sui social, Eleonora Brunacci è direttrice creativa della linea femminile Nohow e ha fondato il suo primo marchio di gioielli, Eleonora Brunacci Lab, che ha immediatamente catturato l’attenzione degli shopping addicted. Ed è in collaborazione con Manila Grace che ha lanciato l’idea perfetta per Natale 2021.

Manila Grace
Courtesy Press Office

La proposta di Manila Grace ed Eleonora Brunacci è disponibile dal 3 fino al 17 dicembre 2021 ed è un vero e proprio cadeau. Su una spesa minima di 179€ chiunque acquisterà presso le boutique di Manila Grace o sul sito web del brand, così come nei negozi aderenti all’iniziativa, potrà avere in regalo il prezioso ciondolo realizzato da Eleonora Brunacci. Si tratta di una collana con ciondolo in argento tempestato di brillantini a forma di cuore. La catena invece è ricca di perline rosse, perfette per celebrare al meglio il Natale.


Il cadeau è disponibile fino ad esaurimento scorte. La collana è un perfetto pensiero da custodire sotto l’albero, elegante e chic, e rispecchia il tocco di Manila Grace facendosi portavoce di femminilità ed eleganza. L’imprenditrice, in dolce attesa, ha condiviso la notizia via Instagram spiegando di essere molto orgogliosa di questo nuovo progetto con Manila Grace.

LEGGI ANCHE: La nuova collezione di Swatch dedicata ai Peanuts perfetta per i regali di Natale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio