Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love is in the Air: anticipazioni fiction Mediaset dal 6 all’11 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del daytime di Canale 5? Tutte le trame dei nuovi episodi

La nuova settimana si apre all’insegna dell’intrattenimento con le fiction del daytime di Mediaset. In particolar modo, Canale 5 continua ad appassionare gli spettatori grazie alle serie più amate del pubblico. Oltre a Beautiful, la storica serie statunitense, va in onda anche Una Vita, tra le soap spagnole più famose. Dalla Turchia, invece, Eda Yildiz e Serkan Bolat proseguono con la loro combattuta storia, soprattutto dopo l’arrivo della piccola Kiraz, in Love is in the Air. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 6 e l’11 dicembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino all’11 dicembre

In onda a partire dalle ore 13:40, è Beautiful a inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 6 dicembre, Zende si sforza di capire quali siano i reali sentimenti di Zoe per Carter. Nel frattempo, le cose per Ridge e Brooke sembrano finalmente procedere per il verso giusto. I due rifletteranno sul proprio futuro insieme. Nell’episodio di martedì 7 dicembre, avrà al centro Quinn. La Fulton andrà a vivere con Wyatt e Flo, in attesa che le cose tra lei ed Eric si siano calmate. La donna attenderà infatti il perdono del Forrester. Nella puntata di mercoledì 8 dicembreThomas Finn hanno instaurato un rapporto finalmente sereno. I due parleranno del comportamento che Liam ha adottato nei confronti di Steffy.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 9 dicembre. Steffy sembra ormai pronta ad avviare una relazione con Finn. Nonostante le sicurezze della donna, Liam continuerà a nutrire dubbi sulle reali intenzioni di Finn nei confronti della Forrester. Nella puntata di venerdì 10 dicembre, Finn tornerà a parlare con Thomas. L’uomo chiederà infatti l’eventuale conferma da parte del suo interlocutore sul fatto che Hope possa aver mostrato interesse a stare con lui e non con Liam. La settimana chiuderà con la puntata di sabato 11 dicembre. Hope esprimerà felicità a Steffy per la sua relazione con Finn. Quinn, dopo essere stata cacciata, continuerà ad impegnarsi per riconquistare la fiducia dei Forrester. Nel frattempo, le allucinazioni di Thomas, che lo hanno portato a interagire nuovamente con la bambola dalle fattezze di Hope, ritratterà quanto detto a Finn sull’interesse della donna, affermando di riferirsi al passato.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino all’11 dicembre

Il daytime di Canale 5 continua ad appassionare i telespettatori. Dopo Beautiful, infatti, va in onda Una vita. La celebre fiction spagnola, in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, viene trasmessa a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 6 dicembre, Genoveva dovrà fronteggiare un nuovo pericolo. La donna avrà un alterco con Mendez, il quale la metterà in guardia: ha intenzione di indagare sulla scomparsa di Velasco. Nell’episodio di martedì 7 dicembre, Bellita rimarrà sconvolta dalla notizia che la gravidanza di Cinta sia a rischio. La cantante, dunque, mediterà se annullare l’esibizione dinanzi al re per partire alla volta di Buenos Aires. La soap spagnola proseguirà con la puntata di mercoledì 8 dicembreGenoveva è ancora al centro dell’attenzione. La donna riceverà un pacco misterioso da una figura dal volto coperto. Una volta aperta la scatola, dal contenuto non identificato, la donna rimarrà sconcertata.

Nell’episodio di giovedì 9 dicembre, Liberto deciderà di vuotare il sacco. L’uomo racconterà dunque la verità a Felipe. Ciononostante, il marito di Genoveva lo interromperà, scegliendo di voler ignorare la realtà per non rinunciare alla sua felicità. Nella puntata di venerdì 10 dicembre, continuano i guai per la Salmeron. Dopo le minacce di Mendez e il pacco misterioso, la donna riceverà anche una lettera minatoria. Felipe, inoltre, le comunicherà le parole di Liberto, ma Genoveva lo rassicurerà sulla propria sincerità. Intanto, Sabina riuscirà a sventare un tentativo di rapina brandendo una scopa, grazie alla quale farà fuggire il ladro. Chiuderà la programmazione settimanale della fiction di Mediaset l’episodio di sabato 11 dicembre. Acacias 38 assisterà all’arrivo di due nuove persone, ovvero Natalia e Aurelio Quesada. Approdati dal Messico, i due fratelli riveleranno di avere dei trascorsi con i Bacigalupe. Nel frattempo, Cesareo scoprirà che Santiago ha fatto ritorno per vendicare Marcia.

Love is in the Air concluderà il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 10 dicembre

Dopo l’appuntamento con il daytime del GF Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì, continua a emozionare gli spettatori con gli episodi della nuova stagione. Nella puntata di lunedì 6 dicembre, Eda e Serkan non riescono ancora a trovare un equilibrio. In loro soccorso interverranno EnginMelek Piril, in modo da non farli ricadere nella loro combattuta storia. Nell’episodio di martedì 7 dicembre, il Bolat rimarrà sconvolto dalla richiesta della Yildiz. La sua ex storica, infatti, gli chiederà di non vedersi mai più. Serkan si rifugerà dunque dalla madre, in preda alla disperazione e, per poco, non beccherà Kemal nascosto nel bagno. Nella puntata di mercoledì 8 dicembre, Eda, Melo e Ayfer saranno ospiti presso l’hotel della signora Deniz.

Le tre confabuleranno con lo scopo di tenere Serkan il più lontano possibile da Kiraz, per non fargli capire che lui sia il padre. Al contempo, tuttavia, proprio la signora Deniz permetterà al Bolat di avvicinarsi alla sua ex. Nell’episodio di giovedì 9 dicembre, Eda deciderà di vuotare il sacco, svelando a Serkan la verità sulla paternità della bambina attraverso una lettera. Al contempo, anche Aydan deciderà di svelare al figlio di essere tornata con Kemal. Per un gioco di equivoci, tuttavia, Melo arriverà in possesso della seconda lettera: la ragazza, tuttavia, aveva cercato di intercettare la missiva della Yildiz! La programmazione settimanale chiuderà con la puntata di venerdì 10 dicembrePiril ed Engin avranno delle divergenze sul tema famiglia. Intanto, Eda e Serkan si ritroveranno finalmente da soli. Dopo l’imbarazzo iniziale, i due torneranno a lavorare insieme, riscoprendo un’inedita sintonia.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:50 con tre episodi della serie Due Uomini e 1/2 e chiuderà con il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

LEGGI ANCHE: Le grandi storie di Netflix animano il Natale: il calendario di dicembre

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio