Primo pianoTV

“Beautiful”, “Una vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset fino al 4 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie in onda nel daytime di Mediaset? Ecco tutte le trame dei nuovi episodi

Continuano gli appuntamenti con le fiction del daytime di Mediaset. In particolar modo, Canale 5 prosegue all’insegna dell’intrattenimento grazie alle serie più amate del pubblico. Oltre a Beautiful, che continua ad emozionare gli spettatori, va in onda anche Una Vita, tra le soap spagnole più famose. Dalla Turchia, invece, Eda Yildiz e Serkan Bolat continuano ad appassionare milioni di persone grazie alla loro travolgente storia in Love is in the Air. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 29 novembre al 4 dicembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 4 dicembre

In onda a partire dalle ore 13:40, è Beautiful a inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 29 novembre, Thomas e Hope continueranno a discutere in merito al cambio di rotta intrapreso da Liam. Dal canto suo, tuttavia, pur dicendosi cambiato, Thomas comincerà a nutrire ancora una volta una pericolosa ossessione per Hope. Nell’episodio di martedì 30 novembre, il Forrester continuerà a suscitare i dubbi di Hope e Liam, che parleranno ancora del suo atteggiamento. Zoe accetterà invece l’invito a cena di Carter. L’uomo si convincerà che la mossa della ragazza sia solo l’inizio per intraprendere una relazione. Nella puntata di mercoledì 1° dicembre, ormai è chiaro che Thomas sia ricaduto nel baratro. Il Forrester continuerà ad avere difatti allucinazioni, parlando con il manichino dalle fattezze Hope. La Logan sarà incoraggiata da Brooke a non fidarsi di lui.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 2 dicembre. Quinn cercherà di difendersi dagli attacchi di Wyatt. L’uomo, infatti, si ritroverà a parlare con Flo del piano che la madre ha ordito insieme a Shauna contro Brooke e Ridge. Nella puntata di venerdì 3 dicembre, Zende si mostrerà rammaricato per come stiano andando le cose con Zoe. Lui si renderà conto, infatti, che il messaggio con il quale le chiedeva di non affrettare le cose con Carter non sia mai stato inviato. Nell’episodio di sabato 4 dicembre, Brooke e Ridge scopriranno grazie a Carter che i documenti presentati da Shauna e Quinn sono stati respinti dal tribunale. Ciò vuol dire, dunque, che sono ancora legalmente sposati.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 3 dicembre

Il daytime di Canale 5 continua ad appassionare i telespettatori. Dopo Beautiful, infatti, va in onda Una vita. La celebre fiction spagnola, come è ormai noto, viene trasmessa a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 29 novembre, Felipe continua a non ricordare nulla. Liberto, perciò, deciderà di rivelargli la verità. Tuttavia, Ramon lo interromperà confermando invece la versione di Genoveva. L’uomo, dunque, continuerà a pensare che il suo matrimonio sia idilliaco, diversamente da quanto in realtà fosse prima dell’incidente. Nell’episodio di martedì 30 novembre, Genoveva vedrà Felipe parlare con Laura. Tra i due avverrà uno scambio, durante il quale l’avvocato le consegnerà una busta. Quest’ultimo rassicurerà poi la moglie, affermando che il loro incontro sia avvenuto per caso. La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 1° dicembre. Proseguono i problemi alla voce per Bellita.

La cantante, grazie all’aiuto di Jose, Casilda, AlodiaJacinto, troverà il coraggio di esibirsi nuovamente davanti al pubblico. Dopo poco minuti, tuttavia, la donna perderà nuovamente la voce. Nell’episodio di giovedì 2 dicembre, la donna sarà nuovamente al centro dell’attenzione. Dopo il panico suscitato dall’improvvisa perdita della voce, per la performer arriverà il momento di esibirsi ancora. Ma, diversamente dall’esibizione precedente, questa volta per Bellita sarà un successo. Nella puntata di venerdì 3 dicembreMarcos riceverà una lettera sospetta dall’ambasciata messicana. Intanto, Genoveva inizia a temere che Mendez abbia raccontato la verità a Felipe. La situazione si sposterà poi su Felicia, la quale deciderà di rassicurare Camino. La donna ha scelto che non metterà più bocca sulla sua relazione con Maite.

Love is in the Air concluderà il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 3 dicembre

Dopo l’appuntamento con il daytime del GF Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì, continua a emozionare gli spettatori grazie alla travolgente relazione di Eda Yildiz e Serkan Bolat. Nella puntata di lunedì 29 novembre, Puren cercherà di ipnotizzare Eda. Lo scopo della donna sarà quello di far dimenticare Serkan alla Yildiz. La protagonista, tuttavia, scoprirà in maniera sconcertante la malattia del Bolat. Qui termina la prima stagione della soap. La seconda riparte immediatamente martedì 30 novembre, ci sarà un salto temporale di ben cinque anni. I due protagonisti vivono ormai lontano l’uno dall’altra, senza mai essersi più visti. Eda vive a Sile con la figlia Kiraz, è riuscita a laurearsi e sta realizzando il giardino di un hotel di lusso. Serkan continua a vivere a Istanbul e ha sconfitto definitivamente il tumore. I due si incontreranno, improvvisamente, per la prima volta dopo molto tempo.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 1° dicembre. Aydan e Kemal hanno ormai intrapreso la loro convivenza. La donna, tuttavia, scoprirà che il figlio Serkan non è intenzionato a partire per l’America, a causa di un disguido. Per questo, sceglierà di cacciare di casa Kemal. Nell’episodio di giovedì 2 dicembre, Engin e Piril si ritroveranno ancora coinvolti nelle dinamiche innescate da Eda e Serkan. Il Bolat, infatti, si rivolgerà fin da subito all’amico mentre la Yildiz chiederà a Piril di tenere lontano l’ex fidanzato dall’hotel nel quale lavora. Intanto Eda, guardando la piccola Kiraz, non può fare a meno di notare la la somiglianza tra la bambina e il padre. Nella puntata di venerdì 3 dicembre, Serkan ritornerà nell’albergo in cui lavora Eda, chiedendo a Melo di tenere lontani AyferKiraz. Le cose tra i due non andranno come previsto, a causa del passato che continuerà ad emergere. Per questo, i rapporti lavorativi tra i due si riveleranno più difficili del previsto.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:50 con tre episodi della serie Due Uomini e 1/2 e chiuderà con il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio