Primo pianoTendenze Moda

Ralph Lauren inaugura uno store a Milano con party natalizio

Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato all'inaugurazione in Via della Spiga: nel cuore di Milano spicca anche un american bar del marchio

Natale è arrivato leggermente in anticipo quest’anno e a Milano prende forma anche grazie a Ralph Lauren. L’iconica casa di moda ha inaugurato un nuovo flagship nel cuore della città e, per l’occasione, ha organizzato un party a tema natalizio che ha coinvolto diverse celebrità del web. Collocato a Via della Spiga, lo store di Ralph Lauren al suo interno propone anche un bar americano. A dimostrarlo è stata Chiara Ferragni, ospite del marchio. L’influencer ha organizzato una cena in occasione del Giorno del Ringraziamento con il team di The Blonde Salad, monitorando il tutto tramite social. E, tra scatti luminosi e sorrisi smaglianti, l’imprenditrice non ha potuto fare a meno di mostrare il suo hamburger (“Esiste qualcosa di più americano di questo?”) e il pullover natalizio rigorosamente Ralph Lauren.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ralph Lauren inaugura un nuovo store a Milano con un american bar

Per l’inaugurazione milanese, Ralph Lauren ha ben pensato di addobbare non soltanto il proprio store, ma anche la strada su cui affaccia. Ed è partito da un gigantesco quanto chic albero di Natale rivestito di palle in oro. All’esterno dello store sono presenti anche folte ghirlande di Natale, ravvivate da luci e pigne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralph Lauren (@ralphlauren)


All’interno lo store ripropone un’ambientazione quasi famigliare, con un arredamento chic e sofisticato fatto di divani, quadri e armadi. Spiegando la sua scelta, lo stilista ha raccontato: “C’è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente, la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l’ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e futuro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralph Lauren (@ralphlauren)

All’inaugurazione a tema Christmas erano presenti tantissimi ospiti. Oltre a Chiara e Valentina Ferragni, anche Csaba dalla Zorza ha preso parte all’evento. E ancora Matilde Borromeo, Fiammetta Cicogna, Micol Sabbadini, Gabrielle Caunesil e infine Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE: Gianni Chiarini e la Marcella limited edition contro la violenza sulle donne

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio