Healthy & BeautyPrimo piano

Olivia Rodrigo svela qual è la sua skincare

La cantante di "Good 4 U" ha raccontato in un video tutorial per Vogue la sua beauty routine, precisando tuttavia di essere un'adolescente e di non poter avere una pelle sempre perfetta

Qual è il segreto per una pelle sana e luminosa come quella di Olivia Rodrigo? La star di High School Musical: The Musical: The Series ha raccontato a Vogue – tramite tutorial – qual è la sua beauty routine. La cantante ha fatto parlare di sé quest’anno non soltanto per i retroscena sentimentali che avrebbero funto da carburante per il suo recente album, ma anche per aver trascorso una giornata alla Casa Bianca insieme al presidente Joe Biden. E, nel mezzo, Olivia Rodrigo si è concessa diversi red carpet, sfoggiando look impeccabili. La giovane attrice ha spiegato che, per prendersi cura dei propri capelli, utilizza l’integratore gommoso Olly Undeniable Beauty, utile sia per i capelli che per le unghie. “Adoro le caramelle gommose di Olly, ne sono ossessionata“, ha raccontato la cantante di Drivers License nel video per Vogue.

La skincare di Olivia Rodrigo: gli step quotidiani

Riguardo l’integratore gommoso di Olly, la cantante di Good 4 U ha spiegato di aver iniziato circa un anno fa. “Da quel momento credo che i miei capelli siano migliorati. In più sono deliziosi e il momento clou della mia mattinata è mangiarne due perché sono davvero appetitosi“, ha aggiunto. E per il viso? La cantante ha spiegato che in genere evita maschere e prodotti per la pelle perché le irritano il viso. “Ho avuto un brutto caso di dermatite. Indossare molte maschere e usando prodotti diversi mi irritava troppo la pelle. E così il mio dermatologo ha detto di far fuori tutti questi prodotti dalla mia routine così come ridurre il make-up“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)


L’unico prodotto per la cura della pelle che Olivia Rodrigo si concede è l’Epionce Milky Lotion Cleanser. Nel suo beauty case, la cantante ha spiegato di avere spazio per uno scrub labbra, il burro cacao e crema idratante di First Aid Beauty Ultra Repair. Ma Olivia Rodrigo ha anche specificato di avere 18 anni: “La mia pelle è a posto. Sono un’adolescente. Non posso aspettarmi di avere una pelle sempre perfetta“.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke svela i suoi segreti di bellezza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio