Healthy & BeautyPrimo piano

Haus Laboratories, la linea di prodotti beauty di Lady Gaga

La popstar ha lanciato il suo brand beauty nel 2019 e tra le novità ha inserito la capsule collection limited edition "Casa Gaga", che si rifà al glamour italiano

Nel 2019, Lady Gaga ha deciso di lanciare il suo brand beauty che risponde al nome di Haus Laboratories. Sin dal primo istante, la cantante pop ha deciso che il suo sarebbe stato un marchio di cosmetici vegan e cruelty free, lanciato in collaborazione con Amazon (partner rivenditore) e realizzato a quattro mani con Sarah Tanno, la sua make-up artist di fiducia. Il brand beauty è stato distribuito in diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia. E, seguendo l’esempio di Fenty Beauty di Rihanna, Lady Gaga ha voluto portare sul mercato un brand che ponesse al centro dell’attenzione l’amore per se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HAUS LABORATORIES BY LADY GAGA (@hauslabs)

Haus Laboratories di Lady Gaga

Quando ero giovane non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del make-up. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolandosi nel bagliore del suo potere di mettere in scena il suo viso più coraggioso come la donna che lavorava sodo, quale era. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni, di essere forte come mia madre. Fu allora che inventai Lady Gaga“. Questa è la descrizione che la popstar ha riportato sul sito web di Haus Laboratories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HAUS LABORATORIES BY LADY GAGA (@hauslabs)


L’attrice, che presto vedremo in House of Gucci, ha poi aggiunto: “Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non viene naturalmente da dentro. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato in me un coraggio che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza avendo la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà ero soltanto nata in quel modo”. Tra i prodotti più gettonati del suo brand, figura sicuramente la matita per sopracciglia, che ha ricevuto il premio Allure Best of Beauty 2021. Ma, tra le novità in arrivo, figura la capsule collection Casa Gaga, una limited edition ispirata al glamour italiano e che unisce colore e innovazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HAUS LABORATORIES BY LADY GAGA (@hauslabs)


Come scrivono in didascalia, questa capsule collection è semplicemente “bellissima” e arriva poco prima delle vacanze natalizie, pronta a supportare i look più glamour delle vacanze. La capsule sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2021 sia sul sito web del brand che su Amazon. All’interno della capsule sono presenti 6 prodotti per occhi, labbra e viso.

LEGGI ANCHE: Il beauty look da Ice Queen di Lily Collins è da incanto

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio