Healthy & Beauty

“Emily in Paris” X Lancôme: la nuova collezione in edizione limitata

Make-up, skincare e anche profumi: la nuova collezione è stata pensata in vista della seconda stagione della serie TV con Lily Collins

Emily in Paris arriverà molto presto su Netflix con la seconda stagione. E, per combattere l’attesa, Lancome ha ben pensato di collaborare con la storia super glamour ideata da Darren Star (sì, il creator di Sex and the City) realizzando una collezione in edizione limitata. Prodotta da MTV Entertainment Studios, la serie televisiva con protagonista Lily Collins è di ritorno sui piccoli schermi il 22 dicembre 2021. E, per celebrare i nuovi episodi con protagonista la spumeggiante Emily, Lancome lancia una nuova collezione che cattura tutta l’essenza della serie televisiva.

Emily in Paris collabora con Lancome: la collezione

Emily in Paris

Una collezione beauty a tutto tondo che parla direttamente a tutte le donne che vogliono lasciarsi ispirare dal tocco glamour della protagonista di Emily in Paris. La proposta di Lancome, in collaborazione con la serie TV di Darren Star, vede infatti arrivare sul mercato una collezione che racchiude make-up, prodotti di skincare e una fragranza. Il tutto pone alla base lo spirito frizzante e audace di Emily Cooper.

La collezione comprende una palette occhi a forma di cuore, il cui packaging è un chiaro riferimento alla personalità decisa della protagonista della serie TV. Inoltre tutti i prodotti fanno chiaramente riferimento ai simboli della storia. Ad esempio la Torre Eiffel agganciata ad un cuore rosso, poiché la componente romance è ben marcata nella serie TV.

Emily in Paris

All’interno della palette occhi sono presenti ben dodici tonalità divise in tre famiglie di colori ispirati ai personaggi della storia. Il primo gruppo “Born in France” è dedicato a Camille, il secondo “Parisian at heart” è ispirato ad Emily e “Paris à la folie” invece è dedicato a Mindy. La collezione di Lancome include anche un tris di rossetti iconici, scelti per ravvivare i look di Emily come l’Absolu Rouge Cream n° 274, l’Absolu Rouge Drama Matte n° 505 e l’Absolu Rouge Drama Matte n° 82.

Emily in Paris

Come prodotti per skincare è presente il siero Advanced Genifique, che torna in una nuova versione in perfetto stile parigino. Quest’ultimo promette una pelle fresca e radiosa per tutto il giorno. Chiude la proposta di Lancome l’Idôle Eau De Parfum, una fragranza perfettamente ispirata alla serie TV.

LEGGI ANCHE: Emma Raducanu è la nuova testimonial di Dior e Tiffany&Co

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio