Healthy & Beauty

Idee capelli per l’Autunno 2021: il biondo platino di Vittoria Ceretti

La top model ha sostituito il color cioccolato con un biondo platino, presentato per la prima volta sul red carpet del Met Gala 2021

Per l’Autunno 2021, Vittoria Ceretti ha salutato il suo colore comfort sostituendo il cioccolato con un biondo platino. Una nuance pronta a dettare tendenza e che la top model ha introdotto ufficialmente sul red carpet del Met Gala, puntando ad un effetto golden. Prima di sfilare con il suo abito oro, Vittoria Ceretti si è premurata di non svelare il suo cambio look. La top model, seguita da circa un milione di follower su Instagram, ha così mostrato il suo nuovo colore di capelli perfetto per l’Autunno 2021 e in palette con l’abito oro di Michael Kors Collection. Realizzato su misura, l’abito in questione è in tulle stretch ed è rivestito di decorazioni effetto specchio che donano maggiore luminosità al suo look.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Vittoria Ceretti e i capelli biondo platino: tendenza Autunno 2021

Il cambio look di Vittoria Ceretti non è stato momentaneo. Nonostante il Met Gala sia l’evento delle stravaganze e dei drastici cambi look, la top model ha scelto sì di cambiare, ma sposando un colore perfetto per il proprio incarnato e che aggiunge un tocco di luminosità al viso. Il biondo platino marcia in armonia non soltanto con l’abito scelto per il Met Gala, ma anche per i look da passerella. Vittoria Ceretti, di fatto, dopo l’evento newyorkese ha partecipato alla Milano Fashion Week, sfilando per Versace e anche per la Fendace (l’inedito swap fra Versace e Fendi).

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)


E, anzi, la top model ha aggiunto il carico da cento portando in passerella anche la frangia a tendina, un’altra grandissima tendenza per i capelli autunno 2021. Donatella Versace ha fatto sì che le sue top modelle sfilassero con capelli dalla lunghezza estrema, con l’aiuto di extension in alcuni casi. Ed è proprio questo il look che detterà tendenza, non soltanto per l’Autunno 2021, ma anche per la Primavera/Estate 2022. Il tocco blonde di Vittoria Ceretti è un ben gradito plus.

LEGGI ANCHE: Phoebe Dynevor di “Bridgerton” è il nuovo volto beauty di Charlotte Tilbury

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio