La principessa Charlene è tornata a mostrarsi sui social dove è apparsa tutta sorridente nel suo ultimo post. La moglie del principe Alberto, da mesi in Sudafrica per problemi di salute, aveva preoccupato non poco i fan con l’ultimo video pubblicato su Instagram, corredato da un messaggio “criptico”. Adesso, invece, ha voluto condividere una semplice posa in cui sembra stare meglio.
La principessa Charlene ha condiviso un semplice scatto di lei che sorride poggiata coi gomiti ad un tavolo. Con una coroncina del rosario al collo e quella che sembra essere una Bibbia aperta davanti a sé, la reale monegasca ha condiviso una foto nella giornata di domenica. Si tratta della prima immagine diffusa da quando è stata dimessa dall’ospedale sudafricano a seguito di complicazioni mediche sopraggiunte un mese fa. A corredo della foto una semplice didascalia: “God Bless”, ovvero “Dio vi benedica”.
Charlene di Monaco si trova in Sudafrica da mesi a causa di un’infezione che si è sviluppata dopo un precedente intervento chirurgico otorinolaringoiatrico. Il Palazzo ha confermato che la principessa è andata in ospedale il 1° settembre dopo un collasso “a causa di complicazioni dovute a una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio“.
L’immagine sorridente sembra suggerire ai fan che la principessa Charlene sia pronta per fare rientro a Monaco. Inizialmente il suo ritorno era previsto per la fine di settembre o il mese di ottobre. E in precedenza lo stesso principe Alberto ha dichiarato a People che il ritorno di sua moglie a Monaco sarebbe dipeso “da ciò che avrebbero disposto i suoi medici“, aggiungendo che temporalmente potrebbe trattarsi anche di “fine ottobre”. Ma questo è stato detto prima che la Wittstock avesse una nuova ricaduta che l’ha costretta ad una nuova e lunga degenza in ospedale. Che il nuovo post suggerisca un rientro in tempi brevi per la reale di Monaco?
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta parla del principe Filippo per la prima volta dalla sua morte
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment