Nonostante Brad Pitt ci abbia conquistati insieme a Leonardo DiCaprio in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino – tanto da vincere l’Oscar – una cosa è certa: il suo posto è accanto a George Clooney. Uniti da una profonda amicizia, i due volti storici torneranno insieme sul grande schermo con un nuovo thriller. Per la regia di Jon Watts, noto per i nuovi lungometraggi incentrati su Spiderman (interpretati da Tom Holland e Zendaya), il film è stato già proposto a diversi Studios. Tra questi, spuntano i nomi di Sony, Lionsgate, MGM, Annapurna, Warner Bros. e Universal, così come anche di piattaforme streaming Netflix e Apple.
Non è la prima volta che Brad Pitt e George Clooney ci incantano, unendo il rispettivo charme, sul grande schermo. Già tra il 2001 e il 2007 hanno collaborato nella trilogia di Ocean’s di Steven Soderbergh, nei ruoli dell’esperto di truffe Danny Ocean (Clooney) e “Rusty” Charles Ryan (Pitt). Anche l’anno successivo, nel 2008, lo storico duo si è cimentato in Burn After Reading – A prova di spia, scritto e diretto dai fratelli Cohen. A distanza di tredici anni, le due star torneranno ancora sul grande schermo, in un thriller che li vedrà coinvolti nei ruoli di due risolutori solitari, impegnati in uno stesso lavoro. Stando inoltre a quanto riportato da Deadline, la storica coppia riceverà un cachet milionario per far parte del progetto.
Per ora non sono disponibili maggiori dettagli in merito alla trama o al titolo ufficiale del lungometraggio. In base a quanto trapelato, inoltre, Jon Watts non si “limiterà” alla regia, ma si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione, in collaborazione con gli stessi Brad Pitt e George Clooney tramite Smokeouse Pictures e Plan B Entertainment. Il progetto si unisce agli altri in uscita per le due star hollywoodiane. Pitt sarà infatti protagonista dell’attesissimo Bullet Train di David Leitch – che vedrà nel cast anche Lady Gaga – e di Babylon, per la regia di Damien Chazelle. Dal canto suo, invece, Clooney ha da poco terminato le riprese, in qualità di regista, di The Tender Bar, che vedrà nel cast anche Ben Affleck.
LEGGI ANCHE: Elio Germano, l’attore delle tante fragilità dell’animo umano
Il 17 settembre 2026 due F-2000 Eurofighter italiani decollano da Šiauliai per intercettare velivoli russi…
Dal 16 settembre 2026 il governo abolisce il bollo auto per veicoli fino a 80…
Il governo cancella il bollo auto per veicoli fino a 80 kW a partire dal…
Il governo cancella il bollo auto nel 2027 per veicoli fino a 80 kW e…
Scopri le tecniche fondamentali di arrampicata sportiva per principianti: dalla postura all'uso dei piedi, come…
Natalia Paragoni a Venezia 2026 sul red carpet con la testa rasata durante la chemioterapia.…
Leave a Comment