TV

Fiction Mediaset: anticipazioni “Beautiful”, “Una Vita” e “Love is in the Air” fino al 25 settembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate del daytime di Mediaset? Ecco tutte le trame e gli orari

La scorsa settimana ha segnato l’inizio della nuova stagione televisiva. Sebbene sia tornato nel palinsesto Uomini e Donne, che ha preso il posto di Brave and Beautiful, proseguono gli appuntamenti con le fiction del daytime di Mediaset. Tra Beautiful, Una Vita e Love is in the Air sono numerose, infatti, le sorprese e le novità previste per i telespettatori. Ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate, fino al prossimo 26 settembre.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni delle fiction Mediaset fino al 26 settembre

Ad inaugurare il daytime di Canale 5, al solito, troviamo la storica soap Beautiful, in onda tutti i giorni a partire dalle ore 13:42. Nella puntata di oggi lunedì 20 settembre, Bill sarà al centro dell’attenzione. Il dottor Finnegan, infatti, sarà oggetto della sua ironia, dal momento che il medico farà un po’ troppo spesso visita a Steffy. Nell’episodio di martedì 21 settembre, Steffy continua a preoccupare per la sua necessità di farmaci, sempre più vicina alla dipendenza. La donna chiederà nuovamente a Finnegan, con cui nel frattempo sta costruendo un rapporto sincero, di prescriverle altri antidolorifici. Nella puntata di mercoledì 22 settembre, Steffy si mostrerà sempre più affascinata dal Finnegan. Mentre il dottore le racconterà della sua vita, Hope continua a nutrire forte preoccupazione per Steffy stessa ma anche per Brooke. Nell’episodio di giovedì 23 settembre Bill torna nuovamente ad appellarsi alla sua ironia, ma questa volta cambierà bersaglio.

Beautiful: domenica lascia spazio ad Amici21

Lo Spencer se la prenderà difatti con Ridge, punzecchiandolo sul suo rapporto con Brooke. Justin cercherà di placare la situazione mentre Eric, ancora una volta, proverà a convincere la Logan di tornare con il Forrester. Nella puntata di venerdì 24 settembre, Shauna continuerà ad essere tormentata dai sensi di colpa, dopo aver convito Ridge a sposarla con l’inganno. Nel frattempo, Katie incontrerà proprio il Forrester, per parlare con lui di lavoro. Nell’episodio di sabato 25 settembre, Bill capirà di essere stato manovrato da Quinn. La donna ha cercato di spingerlo tra le braccia di Brooke per fare in modo che la Logan non ritornasse da Ridge. Lo Spencer la intimerà di non coinvolgerlo più nei suoi piani. A differenza della altre settimane, sono state cancellate le puntate della domenica, a seguito del debutto del pomeridiano di Amici21. Il talent di Maria De Filippi si terrà eccezionalmente di domenica fino al debutto di Scene da un matrimonio, nuovo programma condotto da Anna Tatangelo.

Una Vita prosegue il daytime delle fiction Mediaset: le anticipazioni

A proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14:10, è la celebre soap spagnola Una Vita. Nella puntata in onda oggi lunedì 20 settembre, la posizione di Felipe è sempre più compromessa. Laura ha infatti testimoniato in favore di Genoveva, affermando di non aver mai visto la donna ricevere l’arma del delitto da parte di Santiago. Non solo, la donna confesserà che l’avvocato ha maltrattato la moglie. Una volta usciti dall’aula del tribunale, l’uomo la aggredirà, rendendo la sua posizione ancora più indifendibile. Intanto, Ildefonso racconterà a Camino alcuni episodi risalenti al periodo in cui è stato in guerra.

Nell’episodio in onda martedì 21 settembre, avverrà finalmente l’attesa riconciliazione tra Bellita e José. Intanto, Cinta annuncia con un telegramma proveniente dall’Argentina l’inizio della sua tournée. Al processo, invece, Genoveva continuerà a compromettere la posizione di Felipe, recitando la parte della “moglie-vittima”. L’uomo, tuttavia, deciderà di deporre contro di lei, la quale rimarrà spiazzata. Intanto, Mendez cerca di proporre un accordo a Laura.

Una Vita: Genoveva è innocente?

Nella puntata di mercoledì 22 settembre, Ildefonso deciderà finalmente di vuotare il sacco con Camino, svelando il motivo per cui non ha cercato di entrare in intimità con la moglie. Nel frattempo, Marcos assumerà Soledad come domestica. La donna, tuttavia, si mostrerà intransigente, tanto da suscitare preoccupazione in Anabel. Nell’episodio di giovedì 23 settembre, le cose sembrano prendere una piega favorevole per Felipe: la sua testimonianza insinua dei dubbi nel giudice sull’innocenza di Genoveva. Intanto, Camino rimarrà sconvolta dalla rivelazione di Ildefonso. L’uomo è rimasto mutilato durante la guerra, motivo per il quale non può avere figli. La donna, tuttavia, si dimostrerà comprensiva nei confronti del marito, fornendogli fin da subito il suo sostegno.

Nella puntata di venerdì 24 settembre, Soledad si attira le antipatie non solo di Anabel ma anche delle altre domestiche, a causa della sua schiettezza. Nel frattempo Bellita, con molto tempo libero a disposizione, decide di dedicarsi a lavori di ristrutturazione. A chiudere, sarà l’episodio di sabato 25 settembre. Servante ha creato un’imitazione della spilla di Jacques, che ha regalato a Jacinto e Casilda, i quali tuttavia non sembrano convinti del risultato. I due la consegneranno a Jacques, che non cadrà nel tranello nemmeno per un istante. Intanto José cerca di tenere impegnata Bellita per non farle tornare voglia di partire per l’Argentina. Camino continuerà a fingere la farsa con Ildefonso, facendo credere a tutti che il loro sia un matrimonio felice. La donna, tuttavia, ripenserà ai suoi sentimenti per Maite. Alla fine, il processo giungerà al termine: Genoveva è giudicata colpevole.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 25 settembre

Dopo il debutto del daytime di Amici21 e quello del Grande Fratello Vip, a partire dalle ore 16:50 andrà in onda una nuova puntata di Love is in the Air. L’acclamata serie turca, che sarà trasmessa per il momento anche di sabato, ripercorre l’appassionante storia d’amore di Eda Yildiz e Serkan Bolat. Nella puntata di oggi lunedì 20 settembre, Semina ha smesso di opporsi all’amore dei due protagonisti. Entrambe le famiglie si mostreranno in fermento per il fidanzamento ormai ufficializzato di Eda e Serkan. Nell’episodio di martedì 21 settembre, iniziano i preparativi per il matrimonio. Bolat chiederà aiuto ai suoi dipendenti, che si dovranno dividere i compiti, in vista della notte dell’henné. Nella puntata di mercoledì 22 settembre, l’evento, tuttavia, non sembrerà andare come previsto, anzi. Una disavventura dietro l’altra, infatti, rovinerà la notte dell’henné, tra cui il fatto che non si riescano a trovare i cristalli di zucchero, necessari per la buona riuscita.

Nell’episodio di giovedì 23 settembre, pare che dietro uno degli incidenti ci sia Balca, infatuata di Serkan. Durante i preparativi delle nozze, infatti, Melek indaga sulla ragazza, scoprendo che potrebbe essere stata proprio lei a versare un sonnifero in un drink, durante la festa. Nella puntata di venerdì 24 settembre, il Bolat e la Yildiz capiranno di non essere ancora pronti per il matrimonio: i preparativi e le incombenze li hanno sfiancati. A chiudere la settimana sarà l’episodio di sabato 25 settembre, Erdem confesserà che a portare i cristalli con effetti sedativi, in occasione della notte dell’henné, non sia stato lui ma l’assistente, Melih. Un volta tornati in città, inoltre, Eda inoltre farà provare i vestiti da sposa a Melek e Ceren.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia1 e Rete4

Il daytime di Mediaset è ricco di contenuti anche su altri canali. Su Rete 4, infatti, proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00, il daytime di Rete 4 prosegue con la serie Hamburg – distretto 21, in onda a partire dalle ore 15:40 e, dalle ore 16:50, la serie Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, alle ore 15:26  un episodio di Big Bang Theory. A seguire un episodio della sitcom, spin-off di Big Bang Theory, Young Sheldon. Dalle ore 16:20 alle 17:15, due puntate della celebre sitcom Mom mentre, alle 17:15 un episodio di Superstore e, subito dopo, uno di Friends (17:45). A concludere la fascia pomeridiana di Italia1 sarà il daytime del Grande Fratello Vip 6, che stasera andrà in onda con la terza puntata.

LEGGI ANCHE: Rai1, Cattelan: “Da Grande sarà una festa tra amici”. Con vista ‘Eurovision’ … e non solo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio