Categories: Royal Life

Harry e Meghan vogliono portare Lilibet dalla regina Elisabetta

Share

Il principe Harry e Meghan Markle stanno vagliando la possibilità di organizzare un incontro nel Regno Unito con la regina Elisabetta nelle prossime settimane. Una richiesta inaspettata da parte dei Sussex che appare come un ramoscello d’ulivo dopo le dichiarazioni delle ultime settimane.

Rientro a Londra per il principe Harry e Meghan Markle?

Come ha riportato il The Sun, il principe Harry e Meghan Markle avrebbero in programma di presentare alla regina Elisabetta la sua pronipote Lilibet. L’incontro potrebbe avvenire prima del previsto se lei accetta di incontrarli nelle prossime settimane. I Sussex, infatti, si sarebbero offerti di volare per vedere la Sovrana per quello che sarebbe il primo viaggio di ritorno della Markle nel Regno Unito dalla Megxit. Un’offerta di pace che arriva mentre la coppia cerca in tutti i modi di organizzare un battesimo al castello di Windsor per la piccola.

Il silenzio e la reazione di Buckingham Palace

Si dice che il personale della regina Elisabetta sia sbalordito dalla richiesta di un incontro, mesi dopo che la coppia ha fatto esplodere una bomba sulla Famiglia Reale con la famosa intervista ad Oprah Winfrey. La monarchia si sta preparando anche ad affrontare le ripercussioni dell’uscita del libro di memorie di Harry.

Lo staff di Buckingham Palace non ha risposto ancora all’offerta. Si dice, infatti, che la Sovrana sarebbe anche in dubbio sull’invio di un eventuale invito per Natale alla coppia. Ma è anche vero che “la Regina è ancora molto affezionata ad Harry e vorrebbe vedere Lilibet e suo fratello Archie“. Secondo quello che un insider ha rivelato ai tabloid, infatti, la richiesta ha lasciato senza parole i membri della Famiglia Reale, che non sarebbero in grado di decifrare quale sia il vero scopo della visita.

LEGGI ANCHE: Il piano “London Bridge” per la morte della regina Elisabetta include il blackout dei social media

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Ospedali nel mirino degli hacker: il nuovo fronte della cybersecurity italiana

Gli ospedali italiani rafforzano le difese contro attacchi informatici. Analisi dei rischi per pazienti e…

6 ore ago

Binance nel mirino: hackers rubano 6,3 miliardi in venti minuti

Il 29 ottobre 2026 Binance ha subito un attacco hacker che ha sottratto 6,3 miliardi…

8 ore ago

Gianluca Vacchi, lite con l’ex collaboratore: sul tavolo una proposta di accordo da 200 mila euro

Quando i diritti del lavoratore violati finiscono in tribunale: la causa tra Gianluca Vacchi e…

12 ore ago

La strage silenziosa: cinque morti sul lavoro in un giorno

Il 8 ottobre 2026 cinque operai hanno perso la vita in incidenti in diverse regioni…

12 ore ago

Temptation Island, è nato Salvatore: Valentina Riccio e Antonio Panico diventano genitori

Valentina Riccio e Antonio Panico annunciano la nascita del loro figlio Salvatore il 2 novembre…

1 giorno ago

Il Quirinale frena l’inflazione delle Giornate nazionali

Le giornate nazionali Italia hanno superato quota 51, creando un carico insostenibile per scuole e…

1 giorno ago