Healthy & Beauty

Cardi B e la vasta collezione di articoli da doccia

La rapper si dissocia dai "No Wash" hollywoodiani e mostra via social quali sono i prodotti da bagno di cui non può fare a meno

Anche le celebrità hanno le loro piccole ossessioni: Cardi B, ad esempio, colleziona articoli da doccia e ne possiede in grandi quantità. Mentre Hollywood di recente ha creato scandalo, dando voce a tutti i VIP che poco gradiscono una doccia quotidiana, la rapper invece ha dimostrato via Twitter di apprezzare particolarmente la sua routine da bagno, mostrando la vasta collezione di articoli da doccia.

Cardi B e la collezione di articoli da doccia

Cardi B segue una vasta routine di bellezza. Soltanto poco tempo fa, aveva condiviso con i suoi follower la ricetta fai-da-te per realizzare la perfetta maschera per capelli idratante. Gli ingredienti da utilizzare si possono trovare con facilità: quelli suggeriti dalla rapper sono avocado, uova, miele e olio d’oliva.  Pur non specificando le quantità, ha raccontato via Instagram Stories di avvalersi dell’uso di un frullatore per evitare pezzi interi di avocado. “Questo trattamento è davvero buono per i capelli ricci“, ha consigliato, spiegando di utilizzare la maschera per sé e per sua figlia (che ha i capelli molto ricci).

Riguardo i prodotti per doccia, Cardi B ha offerto una vasta panoramica, mostrando ad esempio il suo scrub di OGX, l’olio per il corpo di Dr Teal’s, il bagnoschiuma Dove e il burro di cacao di Palmer (questi ultimi utili all’idratazione della pelle). La cantante ha anche spiegato come applica in genere lo scrub di St. Ives. “Adoro esfoliare la parte inferiore del corpo soprattutto subito dopo la rasatura. Lo scrub pe il corpo è buono per le gambe, ma credo sia troppo grasso per la linea del bikini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da St. Ives (@stivesskin)


In merito alla nuova tendenza hollywoodiana che risponde al “No Wash”, Cardi B ha affrontato in punta di piedi la questione chiedendo ai suoi follower: “Cosa succede alle persone che dicono di non fare la doccia?“. Già in passato alcuni VIP come Leonardo DiCaprio avevano affrontato l’argomento: c’è chi lo fa per pigrizia, chi perché crede che troppo sapone faccia male alle pelle e chi invece crede di danneggiare il pianeta.

LEGGI ANCHE: I segreti di bellezza di Catherine Zeta-Jones

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio