This Is Us è tra le serie contemporanee di maggior successo. Lo show statunitense ruota attorno alle vicende dei giovani coniugi Jack e Rebecca, interpretati da Milo Ventimiglia e Mandy Moore nella versione originale. Noi – La serie, remake nostrano che avrà Lino Guanciale e Aurora Ruffino tra i protagonisti, è tra gli show più attesi nei prossimi mesi e vedrà la luce in prima serata su Rai 1. La serie, inoltre, riconferma Lino Guanciale come uno degli interpreti più apprezzati del piccolo schermo. Oltre a Noi, infatti, l’interprete è in uscita con la terza stagione de La porta rossa e Sopravvissuti.

Lino Guanciale nei panni di Pietro: Noi è in arrivo su Rai 1

Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, la produzione di Noi avrebbe avuto inizio già a partire dallo scorso 15 febbraio. Per un totale di circa 23 settimane, le riprese si sono divise tra Roma, Milano, Napoli e Torino. Per un totale di 12 episodi, la serie seguirà le vicende dei coniugi Pietro e Rebecca, interpretati rispettivamente da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, alle prese con tre figli. La loro storia si interseca parallelamente con quelle di Daniele (Livio Cone), Claudio (Dario Aita) e Caterina (Claudia Marsicano). Noi – La serie sarà caratterizzata da una narrazione frammentata, in una continua tensione tra presente e passato, raccontando luci e ombre dei diversi personaggi. Al contempo, si soffermerà sul peso che i piccoli eventi avranno nella vita di ciascuno.

Dopo L’allieva e Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale guadagna nuovamente la prima serata con uno show destinato a far parlare di sé. Al suo fianco, Aurora Ruffino che si è affermata grazie a serie del calibro di Chiara Lubich – L’amore vince tutto. A completare il cast, i telespettatori troveranno anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Giordana Faggiano, Massimo Wertmüller, Liliana Fiorelli e Francesca Agostini. Così come la serie originale, Noi sarà distribuita da Disney Media and Entertainment Distribution. Non è ancora nota la data di uscita, tuttavia lo show potrebbe vedere la luce a partire dai primi mesi del 2022.