Royal Life

Finding Freedom rivisto per aggiungere gli ultimi avvenimenti dei Sussex

Il libro su Harry e Meghan Markle potrebbe arrivare a raccontare fino alla morte del principe Filippo

La casa editrice di Finding Freedom ha annunciato che sarà pubblicata una versione ampliata per comprendere i nuovi avvenimenti intorno ad Harry Meghan. La nuova versione della biografia, infatti, potrebbe comprendere i fatti più recenti, come l’intervista con Oprah Winfrey, l’aborto spontaneo della Markle e la morte del principe Filippo.

La casa editrice annuncia l’ampliamento di Finding Freedom

La prima edizione di Finding Freedomla biografia su Harry e Meghan scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand e pubblicata lo scorso agosto, potrebbe essere ampliata con altri capitoli. La prima stesura, infatti, segue la coppia dal loro incontro nel 2016 fino all’abbandono del loro ruolo di membri attivi della Famiglia Reale all’inizio del 2020. Se finora il capitolo conclusivo sulla vita dei Sussex riguardava la Megxit, la nuova edizione riguarderà l’intervista che la coppia ha concesso ad Oprah Winfrey e i fatti recenti che ne sono seguiti. Ad annunciare l’ampliamento dell’opera è stata la stessa casa editrice.

Il capitolo sul dolore di Harry e Meghan per la morte del principe Filippo

La nuova edizione della biografia su Harry e Meghan sarà aggiornata per raccontare anche del loro “cuore spezzato” per la morte del principe Filippo, scomparso lo scorso aprile all’età di 99 anni. Ci saranno anche pagine dedicate al racconto dell’aborto spontaneo e della nascita della loro seconda figlia, Lilibet. Il nuovo epilogo verrà aggiunto a Finding Freedom, pubblicato la scorsa estate, per raccontare “il viaggio di guarigione emotiva di Meghan dalla perdita di un bambino alla nascita della loro figlia”. Secondo la conduttrice ed esperta di faccende royal di ITV Lizzie Robinson, la versione aggiornata del libro uscirà il 31 agosto.

L’annuncio arriva a quasi un anno dalla pubblicazione della prima versione ed in contemporanea con la notizia dell’autobiografia in uscita scritta dal principe Harry in persona.

LEGGI ANCHE: Lilibet Diana inserita finalmente nella linea di successione sul sito della Royal Family

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio