Storie e Personaggi

Harry e Meghan pronti a tornare a Londra. Come reagirà William?

I Sussex potrebbero tornare a Londra a settembre insieme ai figli per un'occasione speciale

Nonostante abbia appena fatto ritorno negli Stati Uniti d’America, il principe Harry starebbe già pensando al ritorno a Londra. Questa volta, però, potrebbe portare con sé tutta la famiglia. Intanto si pensa che il principe William potrebbe non reagire bene all’incontro con la cognata: tutti i dettagli svelati dall’insider di Palazzo.

Il principe Harry pronto a tornare a Londra?

Il principe Harry ha fatto ufficialmente ritorno negli Stati Uniti d’America, dove si è ricongiunto con la moglie Meghan e i figli Archie e Lilibet. Secondo fonti indiscrete, il secondogenito del principe Carlo non avrebbe atteso l’incontro con la regina Elisabetta e avrebbe anticipato la partenza, lasciando il Regno Unito al termine della cerimonia di inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana. I tabloid inglesi, però, sembrano essere certi del fatto che stia già riprogrammando un ritorno a Londra e questa volta in compagnia di tutta la famiglia. Per settembre, infatti, le restrizioni relative al COVID-19 potrebbero essere revocate e si potrebbe organizzare quel grande evento dedicato a Lady D. che i due figli avevano pensato nei dettagli. Un insider di Palazzo ha, infatti, dichiarato al The Sun: “Settembre è una data scritta a matita per una celebrazione più ampia della statua e Harry vorrà tornare“.

Il principe William costretto a “mandar giù l’orgoglio…”

Il principe Harry, dunque, potrebbe fare rientro nel Regno Unito a settembre. Il The Sun riporta che è molto probabile che la celebrazione per ricordare Lady Diana si svolgerà in quel periodo a Kensington Palace. Anche Meghan Markle, che in occasione dell’inaugurazione della statua è rimasta in America, potrebbe ritornare con il marito. La duchessa di Sussex non fa rientro in Gran Bretagna da quando si sono dimessi da reali senior nel marzo 2020. Il suo ritorno sarebbe un duro colpo per il principe William, per nulla intenzionato a porgere l’altra guancia alla cognata.

Come ha dichiarato la biografa reale Penny Junor ad ITV, la coppia potrebbe rientrare a Londra anche in occasione del giubileo di platino della regina Elisabetta, che ha invitato i suoi nipoti d’oltreoceano a partecipare. Per l’occasione “il principe William non avrà altra scelta che mandare giù il proprio orgoglio e sorridere accanto a Meghan Markle sul balcone di Buckingham Palace”.

LEGGI ANCHE: La hit-parade delle canzoni preferite del principe Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio