Red Carpet

Kate Hudson e l’amore per la moda: i look più belli dell’attrice

Da Gucci a Versace fino a Valentino, l'attrice ha sempre dimostrato il suo gusto per la moda

C’è chi ha guardato più volte il film Come farsi lasciare in 10 giorni e chi mente. Anche perché Kate Hudson ne è la protagonista ed è impossibile resistere al suo fascino.

La bella attrice, classe 1979, ha collezionato un successo dopo l’altro nell’arco della sua carriera. Un talento manifestato nello stesso decennio in cui andavano forte i film con protagonista Anne Hathaway (del resto, le due hanno recitato insieme nel film Bride Wars – La migliore amica). L’abbiamo vista recitare in film come The Skeleton Key, nel musical Nine, è comparsa anche nella quarta stagione di Glee. Tra gli ultimi film al cinema, prima di Music (diretto da Sia nel 2021), la Hudson ha recitato in Marcia per la libertà.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo ha avuto un tocco decisamente romantico. Figlia di una star hollywoodiana come Goldie Hawn, l’attrice ha saputo dimostrare che il talento è di famiglia, così come la passione per la moda.

Kate Hudson e la passione per la moda: i look più belli sul red carpet

Kate Hudson

Candidata agli Oscar nel 2001 come migliore attrice non protagonista per il film Quasi famosi, Kate Hudson ha sempre incantato il red carpet con un’eleganza quasi naturale. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e sorriso accattivante, l’attrice non ha mai perso l’occasione di sfoggiare look da urlo, soprattutto sui red carpet. Da Gucci a Versace per passare anche da Valentino, l’attrice non si è fatta mancare nulla nel suo guardaroba stellato. Pensate ad esempio all’abito avorio indossato sul red carpet degli Oscar 2014, firmato Versace: strepitosa ed elegante. O ancora all’abito giallo crema indossato per il Vanity Fair Oscar Party del 2020, arricchito da preziosi disegni floreali, realizzato da Vivenne Westwood.

Per non parlare del recentissimo abito indossato in occasione di Golden Globe 2021, firmato Louis Vuitton: un look che trasuda vibes anni ’80, con lo scollo a cuore e tantissime paillettes, dove spiccano anche gli orecchini di diamante di Bulgari.

LEGGI ANCHE: Cher, icona della musica e della moda: i look più belli della carriera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio