Primo piano

Il principe Harry rivela la prima parola del figlio Archie: “È dolce ma mi rattrista”

La prima parola del figlio di Harry e Meghan rievoca dolcissimi ricordi

Le ultimissime dichiarazioni del principe Harry sono vere e proprie rivelazioni che lasciano senza parole e sollevano critiche. Ma oltre a parlare della Famiglia Reale e di episodi spiacevoli del suo passato, il secondogenito del principe Carlo ha anche affrontato la tematica della paternità. In particolare ha rivelato qual è stata la prima parola del figlio Archie.

Il principe Harry racconta qual è stata la prima parola del figlio Archie

Nel corso del documentario The Me You Can’t See, il principe Harry si è aperto a confessioni inedite. Un’importante parte dell’intervista ad Oprah Winfrey, inoltre, è stata dedicata alla figura della madre, Lady Diana. Il suo secondogenito, infatti, ha espresso tutto il rammarico per il fatto che non ci sia più, che non possa conoscere Meghan Markle e fare da nonna al piccolo Archie: Vorrei che avesse potuto incontrare Meghan. Vorrei che fosse presenre per Archie”. Nonostante tutto, però, ha dichiarato di aver parlato fin da subito della madre al suo primogenito, al punto tra le prime parole imparate dal piccolo ci sarebbe il nome della nonna.

Mi rattrista”: la confessione sull’assenza di Lady Diana

Il principe Harry ha dichiarato di aver parlato al piccolo Archie di Lady Diana al punto che, per quanto sia possibile, è una figura presente nella vita del suo primogenito. Il piccolo Sussex, infatti, avrebbe pronunciato proprio il nome della nonna tra le primissime parole: “Ho una foto nella sua cameretta. Ed è stata una delle prime parole che ha detto. A parte mamma, papà, poi nonna e nonna Diana“. Per quanto possa apparire dolce, però, l’episodio lo avrebbe reso triste, dal momento che la madre non è più presente per godersi la crescita dei propri nipoti: “È la cosa più dolce ma allo stesso tempo mi rende davvero triste“.

LEGGI ANCHE: I Maneskin: «Nel nostro Paese non c’è solo tra tradizione melodica; siamo felici di rappresentare l’Italia»

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio