Primo piano

Harry e Meghan Markle, dopo la nascita della bambina prenderanno un congedo

La coppia vorrebbe prendersi del tempo libero dopo la nascita della bambina

Dopo la burrascosa intervista rilasciata da Harry e Meghan Markle, sembra essere tornato il sereno intorno ai Sussex. La coppia, che da oltre un anno ha deciso di abbandonare la Famiglia Reale inglese, ha deciso di richiudersi nella propria privacy aspettando l’arrivo della seconda figlia. Intanto corre voce che entrambi abbiano intenzione di prendere una pausa dopo la nascita: ecco cosa significa.

Harry e Meghan Markle vogliono prendere un congedo dopo la nascita

Qualche anno fa, poco prima che nascesse il piccolo Archie Harrison, il principe Harry e Meghan Markle avevano programmato un parto in casa, lontano dai riflettori e dagli ospedali. L’esperienza è andata diversamente a causa delle condizioni di salute della futura mamma, che vorrebbe riprovarci con la seconda gravidanza. Page Six, infatti, ha rivelato che i Sussex si stanno già organizzando per far nascere in casa la seconda bambina. Questa voce non è stata confermata dalla coppia, ma fonti che le sono vicine affermano che entrambi hanno intenzione di prendere una pausa subito dopo l’evento. Si tratterà, dunque, di un doppio congedo di maternità e paternità che i due vorrebbero prendere per godersi le prime settimane dopo la nascita.

La nascita della bimba farà saltare il viaggio di Harry nel Regno Unito?

Secondo le affermazioni di Harry e Meghan Markle, la nascita della bambina è prevista per la prossima estate. Per lo stesso periodo, però, sarebbe in agenda anche il viaggio del principe Harry di ritorno nel Regno Unito per l’inaugurazione della statua di Lady Diana. L’evento è attesissimo, dal momento che si tratta della prima occasione in cui il principe William e il fratello si rincontreranno in pubblico. Ma, stando alle indiscrezioni, la partecipazione del principe Harry potrebbe saltare a causa dell’avanzare della pandemia e, soprattutto, per la nascita della figlia.

LEGGI ANCHE: Elisir di lunga vita: l’estratto di papaya contro la stanchezza e digestivo naturale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio