Primo piano

Kendall Jenner lascia Beverly Hills per colpa degli stalker

Dopo l'ennesima intrusione in casa sua, domenica scorsa, da parte di fan "fuori di testa", Kendall Jenner ha deciso di vendere la megavilla che aveva comperato solo quattro anni fa

La fama porta con sé tutta una serie di inconvenienti. Lo sa bene Kendall Jenner che, da quando è diventata una delle top model più famose al mondo, se la deve vedere periodicamente con stalker fastidiosi e pericolosi. Nel giro di cinque anni si sono presentati alla sua porta di casa persone con problemi psichici, invasati e ladri. Le hanno rubato gioielli e accessori. L’hanno persino minacciata di morte. Per questo Kendall Jenner ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Beverly Hills. Non si sente protetta, nonostante il servizio di sicurezza sia imponente e, ultimamente, sia stato ulteriormente rafforzato.

I guai di Kendall sono cominciati quando ancora abitava a WeHo in una villetta deliziosa con piscina. Allora fan troppo insistenti la seguivano fino sul cancello di casa. Alcuni ladri le rubarono borse e gioielli, scassinando anche la cassaforte. Stanca di tutti questi furti, e impaurita perché temeva per la sua vita, decise di trasferirsi in quello che viene descritto il “luogo più sicuro del mondo”, ovvero Beverly Hills. Tutti conoscono Beverly Hills perché, a Los Angeles, è il quartiere delle star. C’è un imponente servizio di sicurezza. Impossibile, almeno all’apparenza, molestare o introdursi in casa delle proprie celebrità preferite.

Basta stalker fuori della porta: Kendall Jenner se ne va da Beverly Hills

Invece, una volta trasferitasi a Beverly Hills, nel 2018 si è trovata un ragazzo in giardino per ben due volte. Un giovane contro cui ha ottenuto un ordine restrittivo. La scorsa settimana ha ricevuto, sempre dal tribunale della contea di Los Angeles, un altro ordine restrittivo temporaneo nei confronti di un uomo che aveva detto alla Polizia che voleva uccidere con un colpo di arma da fuoco Kendall e poi spararsi. Questo stalker è al momento ricoverato in una clinica per malattie mentali, ma potrebbe uscire presto. Per Kendall potrebbe rappresentare un pericolo reale, vista la facilità con cui si reperiscono le armi negli Stati Uniti.

Qualche giorno fa invece è stata la volta di donna a impensierire Kendall e la security di Beverly Hills. Entrata nella proprietà della ragazza alle 2 del mattino, si è spogliata nuda e ha cercato di tuffarsi nella piscina della top model per un bagnetto “nature”. La sicurezza ha chiamato la Polizia che l’ha arrestata e l’ha portata in commissariato. Il giorno dopo però, pagata la cauzione, la donna è tornata in liberta. Kendall ha detto basta. Ha messo le cose essenziali in una valigia e se n’è andata in un luogo che non ha rivelato a nessuno. L’unica cosa che si sa è che è un complesso residenziale dove c’è la sicurezza armata. 

In questi giorni si sono visti traslocatori entrare nella casa di Beverly Hills e uscire, a tarda sera, con pacchi enormi. Evidentemente Kendall non vuole più mettere piede in quella proprietà nemmeno per fare i bagagli. Ha chiamato personale specializzato per impacchettare le sue cose e trasferirle in un luogo “sicuro”. Chissà se la sua nuova residenza si trova vicino a quella delle sorelle e della mamma, a Calabasas. Almeno, vicina alla sua famiglia, se Kendall avrà bisogno di aiuto potrà contare su quattro sorelle agguerrite, un fratello muscoloso e una madre, mamma Kris, pronta a difendere la sua bambina come una tigre.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio