Primo piano

Michelle Obama sull’intervista di Meghan Markle: “Nulla è più importante della famiglia”

L'ex first lady esprima la sua opinione sull'intervista dei Sussex

L’intervista rilasciata da Meghan Markle non solo ha scosso la Famiglia Reale, ma ha avuto un eco in tutto il mondo. Divi di Hollywood, politici inglesi, personaggi di fama internazionale: tutti hanno voluto esprimere la loro opinione. Perfino l’ex first lady degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni a commento della vicenda. La sua opinione, però, è tutt’altro che banale e questa volta sembrerebbe non elogiare del tutto la tattica dei Sussex.

Michelle Obama sull’intervista di Meghan Markle: “Non è stata una sorpresa”

Anche Michelle Obama ha espresso la sua opinione sull’intervista rilasciata da Meghan Markle. La moglie del principe Harry ha mosso pesanti accuse contro la Famiglia Reale e l’opinione pubblica si interroga ancora su alcuni punti. Sulle accuse di razzismo, in modo particolare, l’ex first lady ha dichiarato che “non è stata una sorpresa completa, più o meno, sentire i suoi sentimenti a riguardo“. Il messaggio della moglie di Barack Obama, amica della coppia, è quello che invita al perdono, perché nulla è più importante dei rapporti all’interno della famiglia: “La cosa che spero, e la cosa a cui penso è che questa è prima di tutto una famiglia. E prego per il perdono e la guarigione per loro, in modo che possano usare questo come occasione di insegnamento per tutti noi“.

L’invito al perdono verrà seguito dai Sussex?

Se in molti si aspettavano che Michelle Obama difendesse in modo assoluto le posizioni di Meghan Markle e del principe Harry, di certo rimarranno delusi. L’ex first lady degli Stati Uniti d’America, infatti, ha lanciato un messaggio che pone al centro di tutto la famiglia, e che invita al perdono. Nel corso di un recente intervento alla NBC, infatti, ha dichiarato: “Quando penso a quello che stanno passando, penso all’importanza della famiglia e prego solo che ci sia perdono e ci sia chiarezza, amore e determinazione ad un certo punto nel tempo. Perché non c’è niente di più importante della famiglia”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle segue il sogno di Hilary Clinton: nel partito si parla della sua candidatura

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio