Red Carpet

Serena Rossi torna in tv: tutti i look più belli dell’attrice

La canzone segreta è il nuovo programma della Rai che condurrà Serena Rossi

Serena Rossi ha conquistato il pubblico della Rai negli ultimi anni dapprima interpretando l’iconica Mia Martini nel film per la televisione Io sono Mia, poi interpretando Mina Settembre nell’omonima fiction. Ma, messa da parte l’arte della recitazione, la Rossi è pronta a condurre un nuovo programma in prima serata su Rai 1, in onda tutti i venerdì. La canzone segreta è il nuovo fiore all’occhiello del primo canale di Viale Mazzini. Dopo aver intrattenuto gli italiani con il Cantante Mascherato, il venerdì sera passa da Milly Carlucci a Serena Rossi: la protagonista, in ogni caso, resta la musica.

Attrice napoletana, Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate degli ultimi anni. Dal suo esordio al cinema (Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore) sono passati tanti anni e l’attrice non ha fatto altro che confermare la propria bravura, passando da Ti sposo ma non troppo a Al posto tuo, da Io sono Mia a Brave ragazze, il recente 7 ore per farti innamorare e Lasciami andare. Molto presto la vedremo coinvolta anche nel film Diabolic diretto dai Manetti Bros.

Serena Rossi ha recitato anche in tante fiction, da Che Dio ci aiuti a RIS Roma, da Rossella a Rex, da L’ispettore Coliardo alla già citata Mina Settembre. Ma in tv ha partecipato anche a diversi programmi, da Tale e quale show a Detto fatto. Canzone segreta, però, è il primo programma che condurrà. La Rossi è amatissima anche dai più piccoli: sapevate che è sua la voce di Anna in Frozen?

Serena Rossi, i look più belli indossati dall’attrice

Ma quanti look ha sfoggiato la bella Serena Rossi in questi anni, dai red carpet alle interviste? Tantissimi e vorremmo partire proprio dall’ultimo firmato Giorgio Armani e indossato a Sanremo 2021, forse uno degli abiti più belli portati sul palco dell’Ariston quest’anno.

Serena Rossi
Crediti: Serena Rossi/Instagram

Serena Rossi ci ha conquistato per la sua eleganza e semplicità, come ad esempio il bellissimo tailleur bianco di Laura Biagiotti indossato alla vigilia della messa in onda del programma La canzone segreta, oppure l’abito total black con un bustino di paillettes mostrato tra le immagini promozionali de La canzone segreta: delizioso! Un altro abito che trasuda autumn vibes è firmato Max&Co: un abito a fiori, con una cintura ad altezza vita in pendant con gli stivali, un look molto country. Anche alla Mostra del cinema di Venezia 77 la bell’attrice ha indossato un abito total black dal bustino impreziosito di punti luce firmato Armani, mentre al Giffoni Film Festival 2020 ha indossato un abito rosa pastello frangiato. Inoltre al BCT, il festival di Benevento, ha indossato un bell’abito color petrolio. Per la prima serata su Rai 1, in qualità di conduttrice, con quanti look ci stupirà?

LEGGI ANCHE: Simone Rocha X H&M, la nuova collezione è una poesia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio