Primo pianoRed Carpet

Charlotte Tilbury il make-up e skincare più amato dalle star

Kate Moss, la signora Clooney, dive di Hollywood e teste coronate: la make up artist anglosassone arriva in Italia

Le beauty addicted sono pazze dei lussuosi prodotti make-up e skincare di Charlotte Tilbury  possono festeggiare perché questo famoso brand  da qualche mese si trova anche in Italia: sul sito charlottetilbury.com/it sono già disponibili tutti i bestseller e le novità e si possono trovare direttamente negli store Sephora.  La carriera di Charlotte Tilbury è cominciata negli Anni 90 iniziando a truccare le modelle nei backstage delle sfilate, e nel 2013 ha fondato il suo omonimo brand a Londra.

Il viaggio di Charlotte Tilbury da Londra nel mondo

Nata a Londra, Charlotte è cresciuta circondata da artisti, musicisti, attori e scrittori. Ci sono stati due momenti chiave che hanno avuto un enorme impatto su di lei. Il primo è stato incontrare la famosa truccatrice Mary Greenwell  che le ha aperto gli occhi sul mondo del trucco. Il secondo è stato scoprire il potere trasformativo del make-up.

Charlotte Tilbury per il 2021 lancia la collezione super Lucky

Charlotte Tilbury inaugura il nuovo anno lanciando una collezione super Lucky composta da tre rossetti in edizione limitata, i Lunar New Year Lipstick e la Magic Cream dal pack in limited edition dal design rosso portafortuna ricco di stelle dorate.

Pulsante per tornare all'inizio