CinemaPrimo piano

Celebrity Hunted 2, il nuovo cast è pazzesco: Elodie, Achille Lauro e Stefano Accorsi

Torna Celebrity Hunted con un cast d'eccezione

Amazon Prime Video ha annunciato oggi il cast della seconda stagione del reality thriller Amazon Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Per la seconda edizione arriveranno sullo schermo sette personaggi di spicco del panorama italiano. Spiccano i nomi di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.

La prima stagione ha debuttato con successo a marzo 2020, offrendo ai clienti Prime una serie innovativa in cui personaggi famosi cercano di non farsi catturare. Questa seconda stagione offrirà una nuova emozionante avventura con una narrazione innovativa, intrisa di momenti di suspense e coinvolgenti e una sana dose di leggerezza. La seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia. L’obbettivo è quello di mantenere nell’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità. Ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”.

Celebrity Hunted 2, che cast!

La seconda stagione del programma rischia d’essere ancora più seguita e accattivante della prima, con un cast davvero al massimo. Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi sono le prime due punte di diamante tra i nomi in gara. Non da meno Elodie, Achille Lauro, Boss Doms e M¥ss Keta, star del panorama musicale d’ultima generazione. E ovviamente Diletta Leotta, regina dei social e della tv, uno dei nomi più seguiti e chiacchierati degli ultimi anni. Un cast di serie A ma soprattutto trasversale: come faranno i concorrenti a non farsi riconoscere dal pubblico e a non farsi beccare dai cacciatori?

Pulsante per tornare all'inizio