MusicaPrimo pianoTV

Concerto di Natale 2020, svelati tutti gli artisti sul palco: da Emma a Renato Zero, ecco chi canterà

Confermato l'appuntamento con l'evento della Vigilia: tutti gli ospiti di Federica Panicucci

Se il Capodanno in Musica di Federica Panicucci ha dovuto abdicare al suo posto in prima serata la notte di San Silvestro in favore dei colleghi del GF Vip, rimane confermatissima la conduttrice alla guida dell’altro grande evento Mediaset delle feste: il Concerto di Natale 2020. L’appuntamento fisso con la vigilia televisiva rivedrà dunque ancora una volta la conduttrice alla guida del format, incaricata di dare il benvenuto sul palco alle decine di artisti che interverranno a salutare la Notte di Natale, in compagnia degli spettatori da casa. Un’edizione, questa, che farà necessariamente a meno di un pubblico presente, e che affiancherà alla conduttrice la figura di Don Davide Banzato.

Il cast ufficiale del Concerto di Natale 2020, che accoglierà in prima serata gente come Arisa, Emma, Roby Facchinetti e Nek

Il Concerto di Natale 2020, ventottesima edizione del format, debutterà in diretta il prossimo 24 dicembre, ovviamente in prima serata, su Canale 5. Tanti gli artisti già confermati per un numero, evidentemente ansiosi di dare il proprio contributo alla grande festa Mediaset. Come svelato in queste ore, il cast ufficiale potrà contare su star di primissimo piano come Emma Marrone, Arisa, Malka Ayane e Nek; mostri sacri della musica italiana come Renato Zero, Ron e Roby Facchinetti. E ancora, Antonino, Aida Garifullina, Andrea Griminelli, Hong-Hu Ada, Amy MacDonald, Moreno e Tosca, per un concerto dal sapore più che mai internazionale.

Come ogni anno, anche il Concerto di Natale 2020 rinnoverà inoltre la centralità della beneficenza nel proprio programma. “Il concerto sostiene i progetti di solidarietà della Missione Don Bosco ONLUS e Scholas Occurentes“, spiega il comunicato ufficiale pubblicato via Facebook, “che per l’occasione si uniranno per affrontare l’emergenza sociale e educativa causata dalla Pandemia“. Appuntamento alla sera del 24.

LEGGI ANCHE Franco Battiato, il concerto perduto in streaming per la prima volta: online il live a Segeste

Pulsante per tornare all'inizio