News

Emily in Paris 2 ci sarà: tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix

È ufficiale: la seconda stagione di Emily in Paris si farà. A darne la notizia il colosso dello streaming Netflix.

La notizia della seconda stagione era nell’aria già da un po’ ma, adesso, è arrivata la conferma ufficiale: Emily in Paris 2 si farà! La serie è stata rinnovata e, a darne la notizia ufficiale, lo stesso Netflix. Lo sceneggiatore Darren Star, creatore di Sex and the City e Younger, intervistato da OprahMag.com, ha detto: “Nella seconda stagione Emily sarà più parte del tessuto del mondo in cui vive. Sarà ancora di più un’abitante della città. Avrà un po’ più i piedi per terra perché si sta facendo una vita a Parigi“.

Emily in Paris, arriva la seconda stagione

C’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata ma, è innegabile che, Emily in Paris ha attirato le attenzioni di tutti gli amanti delle serie tv. Capi alla moda, lavoro da sogno e una fenomenale Lily Collins: questi gli ingredienti principali della serie Netflix; a fare da cornice alla nuova vita della protagonista, i luoghi più iconici di Parigi. Nella prima stagione abbiamo lasciato Emily alle prese con il lavoro a Savoir: sul punto di essere rispedita a Chicago dopo che Sylvie l’ha licenziata, la giovane è riuscita a mantenere il posto per aver salvato la sfilata di Pierre Cadault. Dal punto di vista sentimentale, invece, rimane un mistero come si evolverà il suo rapporto con lo chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo.

Si aprono, quindi, molteplici scenari possibili per la seconda stagione: “C’erano così tante situazioni in cui ci siamo detti ‘Ok, scrivilo. Accadrà nella seconda stagione, ha detto Lily Collins a Vanity Fair, poi ha aggiunto: “Non so ancora niente della seconda stagione, ma penso che Emily abbia alcune scelte difficili e sorprendenti da fare per il suo futuro“. Per il momento non c’è ancora una data ufficiale e, a causa della pandemia, potremmo dover aspettare fino alla fine del 2021, o più probabilmente l’inizio del 2022.

Pulsante per tornare all'inizio