Musica

Christina Aguilera, relax in piscina con un look “Hollywood Vibes”

La popstar Christina Aguilera ha deciso di deliziare i fan postando sul profilo Instagram scatti della sua estate patinata nella sua megapiscina. Ma, a differenza di tante, non ha indosso reggiseni striminziti o slip inesistenti: il suo è uno stile “Vecchia Hollywood” che l’ha trasformata in una vera diva. 

Quanto era stellare il fascino della vecchia Hollywood? Quello stile inarrivabili di divine come Merle Oberon, Elizabeth Taylor, Lauren Bacall. Christina Aguilera, popstar un tempo irriverente e oggi invece attentissima al proprio look, ha fatto morire i fan d’invidia, e di delizia, postando le foto delle sue giornate di vacanza in piscina.

Invece optare per “banali” costumi ridottissimi, ha scelto un look “Classic Hollywood Vibes”, ovvero quell’Hollywood vecchio stile che sa di celebrità inarrivabili, dive all’ennesima potenza, donne bellissime paragonate a dee.

Prima di poggiare le sue rotondità posteriori su un galleggiante trasparente con brillantini all’interno e guarnizioni rosa, ha indossato un abito bianco con bretelline a canottiera lungo fino a metà coscia reso maliziosamente trasparente dai riflessi dell’acqua, un cappello a falda tesa e larga di una tonalità leggermente più “ghiaccio” e accessori dorati.

Al posto del classico  lungo “bocchino” con cui le divine fumavano le sigarette, ne sono mirabile esempio la divina Greta Garbo e Rita Hayworth, Christina Aguilera ha preso in mano un bicchiere gelato di champagne. 

Completano il look rossetto rosso lacca, eyeliner grafico per allungare gli occhi, capelli biondo platino sapientemente acconciati in morbide onde.

Tanti i commenti dei fan: per molti è la copia perfetta di Marilyn Monroe, per altri è l’incarnazione di una diva del passato. Uno addirittura ha scritto che, così abbigliata, Cristina Aguilera assomiglia a Jessica Rabbit. O, perlomeno, ne emette le stesse vibrazioni sensuali. Paris Hilton, sua followers e grande amica, ha scritto “Gorgeous”, ovvero “deliziosa”.

Anche se non ha un album o un tour in promozione, Christina Aguilera sa bene come tenere alto l’interesse dei fan. Anche durante il mese di Agosto.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio