Nuovi guai, questa volta in famiglia, per il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Il prossimo 11 agosto, a poche settimane dalla convention repubblicana per le elezioni presidenziali di novembre 2020, uscirà il libro di memorie di Mary Trump. Si tratta della figlia del fratello maggiore del presidente: Fred Trump Junior.
Il testo della 55enne nipote del tycoon – Too Much And Never Enough (Troppo e mai abbastanza), edito da Simon and Schuster – promette “particolari drammatici e piccanti”. E addirittura molti dettagli “inquietanti e volgari”, secondo quanto anticipato dal Daily Beast.
Una delle rivelazioni più esplosive di Mary è quella di essere essa stessa la “fonte” segreta che passò al New York Times informazioni finanziarie, incluse le dichiarazioni fiscali, di Fred Trump, padre del presidente Usa. Informazioni che hanno consentito al giornale di scrivere un reportage che è valso il premio Pulitzer.
Inoltre, secondo le anticipazioni del libro disponibili negli Stati Uniti, Mary Trump rivelerebbe conversazioni con la sorella del presidente, Maryanne Trump Barry, giudice federale in pensione. Una donna che, in privato, è molto critica con il fratello tycoon.
Le informazioni più scottanti e delicate per il tycoon, tuttavia, potrebbero essere quelle sul fratello Fred. Il quale morì a soli 42 anni per un infarto a causa di complicazioni dovute all’alcolismo. Proprio dell’alcolismo di Fred Trump si parla estesamente nel testo, e le anticipazioni riferiscono che Fred Senior e Donald sono accusati di non aver aiutato il padre di Mary. Anzi: di avere contribuito alla sua morte. Lo stesso inquilino della Casa Bianca, in un’intervista dello scorso anno al Washington Post, ha ammesso di aver fatto pressione sul fratello riguardo le scelte della sua carriera. Un fatto di cui poi si sarebbe pentito.
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment