Musica

Sofia Tornambene dopo XFactor: il nuovo singolo e i progetti per il futuro

Sofia Tornambene è stata quest’anno la vincitrice della tredicesima edizione del talent canoro più famoso di sempre: XFactor. La giovane di Civitanova Marche è sempre stata apprezzatissima da tutto il pubblico italiano, che ora è stato ben contento ed emozionato di accogliere il suo nuovo singolo. Esatto, l’artista ha fatto uscire solo qualche giorno fa il suo nuovo brano: Ruota panoramica. Durante il talent la Tornambene aveva già pubblicato un suo inedito, la canzone ormai famosa A domani per sempre. Intervistata da Rockol, la giovane cantante ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo nuovo pezzo e su ciò che vorrebbe per il suo futuro.

“Altri lati di me”: le parole della giovane Sofia

Il nuovo brano intitolato Ruota panoramica è uscito il 24 aprile, ovvero durante questo lungo e periodo difficile che sta coinvolgendo il mondo intero. Sicuramente, anche da ciò che Sofia Tornambene ha raccontato a Rockol, sappiamo che il suo brano parla anche di questo. La canzone è stata scritta da lei con la collaborazione di Vincenzo Colella e Leonardo Zaccaria ed è stata prodotta da Michele Canova. Ecco cosa ha dichiarato la giovane artista:

“Questa canzone ha un senso di spensieratezza, per il fatto di voler cercare un modo per uscire dalla routine e scacciare via la noia. Un po’ sempre sognante. Lo stile testuale è sempre sulla linea di ‘Domani per sempre’, molto sognante. Però abbiamo deciso di fare un brano un po’ più movimentato, più ritmato, per far vedere altri lati di me.”

La voce di Sofia è sempre stata amatissima da tutti sin dalle prime esibizioni sul palco di XFactor. La sua voce, nonostante lei sia giovanissima, è infatti molto profonda ed espressiva e tende a far emozionare ogni volta. Per quel che riguarda il suo futuro la ragazza ha dichiarato di voler continuare a far parte del mondo della musica.

Pulsante per tornare all'inizio