MusicaPrimo piano

Beyoncé dona 6 milioni di dollari ai servizi che si occupano di salute mentale

In questo difficilissimo periodo sono stati molti i vip che hanno deciso di donare delle cifre consistenti per aiutare il mondo in questa lotta contro il Coronavirus. I primi ad aver donato ben 150 mila euro sono stati gli italianissimi Chiara Ferragni e Fedez. Subito dopo le donazioni sono arrivate anche da tantissimi altri. Senza ombra di dubbio occorre fare il nome di Angelina Jolie. L’attrice, con i suoi 4 milioni di dollari ha dato un contributo consistente e importante a tutti gli americani più bisognosi.

Da poche ore è il nome di Beyoncé a comparire su tutti i giornali e il web. La regina del pop ha infatti deciso di donare 6 milioni di dollari a tutti i servizi americani che si occupano di salute mentale. Più nello specifico questi soldi andranno nelle mani dei servizi che operano nelle zone di Houston, New York, New Orleans e Detroit. Il suo gesto è stato davvero forte ed è riuscito a mettere a fuoco uno dei temi più delicati – ma anche meno affrontati – di questi ultimi mesi.

BeyGOOD:  Beyoncé insieme alle comunità locali

La cantante ha deciso di donare questi milioni attraverso la sua stessa fondazione: BeyGOOD. La notizia infatti è arrivata proprio grazie ai canali ufficiali della fondazione, ma il contributo di Beyoncé non si arresta qui. Infatti oltre ad aver dato il via a questa iniziativa, nata per garantire un supporto e un aiuto dal punto di vista psichico, l’artista si dedica ogni giorno ad attività filantropiche. Grazie alla sua fondazione infatti moltissime persone hanno avuto la possibilità di non restare senza cena e di poter acquistare mascherine e beni di prima necessità. Ecco cosa è stato dichiarato sul sito ufficiale della cantante:

“La BeyGOOD di Beyoncé sta supportando organizzazioni che sono sul territorio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel fornire prodotti di prima necessità, come cibo, acqua, prodotti per la pulizia, mascherine.”

Quache giorno fa Beyoncé ha voluto anche fare una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan. Infatti è apparsa durante il grande evento musicale organizzato da Lady Gaga: One World Together At Home.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio