MusicaPrimo piano

Elodie, le due nuove versioni di “Andromeda”: il duetto con Madame e Merk & Kremont

A pochissima distanza dalla fine di Sanremo e dal grande successo di “Andromeda”, Elodie ha deciso di far uscire altre due versioni del suo pezzo. Gli Ep originali del suo brano sono infatti disponibili da poche ore e saranno presenti anche nell’ultimo disco digitale dell’artista romana.

I due remix di Andromeda: Madame – Merk & Kremont

Elodie ha deciso di rivivere le emozioni provate sul palco sanremese cantando nuovamente il suo pezzo: Andromeda. La sua canzone, a soli due mesi dalla fine del Festival, ha già avuto un successo incredibile. Questa novità farà sicuramente piacere a tutti i fan della giovane. Infatti da poche ore sono usciti ufficialmente due nuovi Ep: due versioni tutte nuove e remixate di Andromeda. Il pezzo, scritto proprio per Elodie da Mahmood, è stato rivisitato per ben due volte e ovviamente è un capolavoro.

In queste due nuove versioni della canzone sono presenti altri due artisti famosissimi. Nel primo Ep Elodie infatti duetta con Madame, mentre il secondo è stato curato da Merk & Kremont, i due dj più ricercati del momento. La prima artista, Madame, è una delle artiste più apprezzate della scena del rap italiano e la sua voce si intona benissimo a quella così forte e profonda di Elodie. Per l’ex concorrente del Festival inoltre deve essere stato davvero un onore lavorare con i due dj Merk e Kremont, infatti questi ultimi hanno avuto a che fare con famosissimi artisti italiani e non.


 

Back to top button