MusicaPrimo piano

Il principe Harry agli Abbey Road Studios: canterà con i Bon Jovi

II gli Abbey Road Studios per registrare insieme un brano. Sì, avete letto bene: il principe Harry canterà insieme al gruppo musicale e lo farà senz’altro per una buona causa.

Harry e Bon Jovi insieme: un progetto speciale

Harry e sua moglie Meghan hanno da poco rinunciato a tutti i benefici e doveri della casa Reale, tuttavia il loro ruolo nella società attuale resta comunque molto importante. I due non fanno altro che partecipare e incentivare organizzazioni ed eventi a scopo benefico e anche questa volta Harry ha fatto la scelta giusta. Il principe e i Bon Jovi infatti incideranno una nuova versione di “Unbroken“. Questo brano, uscito lo scorso anno, è già diventato un pezzo cult per la band e ora ci sarà anche questa novità.

Come mai il principe ha deciso di mettersi in gioco così tanto e addirittura entrare nei famosi studi di registrazione dei Beatles? Tutti i guadagni ricavati verranno donati a sostegno degli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati ai militari invalidi. Infatti Harry, secondogenito di Carlo e Diana, continuerà ad essere patrono di questa iniziativa.

Pulsante per tornare all'inizio