News

5 serie tv da guardare in coppia a San Valentino

La festa più romantica dell’anno si avvicina: San Valentino, 24 ore dedicate esclusivamente a tutti gli innamorati. E che si tratti di una cena o un week end fuori città, sono tantissimi i modi per celebrare l’amore; se invece la vostra idea di appuntamento perfetto prevede una serie tv da vedere con la vostra dolce metà, ecco i 5 titoli che fanno proprio al caso vostro!

  • Modern Love

Modern Love è una serie antologica costituita da otto storie auto-conclusive che prendono spunto da una rubrica del New York Times. Al centro di tutti gli episodi c’è l’amore in tutte le sue forme, da quello romantico, familiare, platonico e l’amore verso sé stessi. La serie vanta di un cast davvero eccezionale: da Anne HathawayTina Fey a Dev Patel, Sofia Boutella e tanti altri.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend è una commedia romantica musicale con protagonista Rachel Bloom, che ne è anche l’ideatrice. Nonostante sia una giovane avvocato di successo, Becca non è pienamente soddisfatta della sua vita e così, quando incontra Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale che sta per tornare nella sua cittadina d’origine, Rebecca deciderà di seguirlo.

  • This is us

Quello raccontato in This is Us è un ritratto della famiglia Pearson. In particolare, viene analizzata, seguendo  tre diversi archi temporali, la storia d’amore e di vita di Jack, Rebecca e dei loro gemelli, i “big three“, che vediamo nascere per poi riscoprirli bambini, adolescenti ed adulti in ogni puntata. Una serie rivelazione che ha fatto incetta di premi, capace di emozionare, commuovere e divertire allo stesso tempo

  • You

Rispetto alle storie precedenti, quello di You è ciò che viene definito un amore malato. Una vera e propria ossessione, quella che il librario Joe ha per due donne. Nonostante le polemiche, i temi trattati sono molteplici: dall’amore che diventa ossessione, la paura dei propri fantasmi del passato fino alla dipendenza dei social, fattore che lega tutti i protagonisti.

  • Love

I protagonisti della serie sono Mickey e Gus, due personaggi problematici e molto diversi tra loro, una diversità che sembra portare più all’incompatibilità che all’attrazione. E invece i due costruiscono una relazione che racconta un amore giovane, attuale, in cui i siti d’incontri, i messaggi e l’incertezza lavorativa ne fanno da padrone.

Pulsante per tornare all'inizio