Musica

San Valentino in musica: tutti i concerti in Italia del 14 febbraio

San Valentino: i concerti da non perdere in Italia il 14 febbraio

Cosa fare a San Valentino è sempre un dramma per tutti gli innamorati, anche per quelli che sono sempre pieni di idee e sorprese. Chi non vuole limitarsi ad una semplice e sempre gradita cena romantica, può trovare qui tutti i concerti in programmazione in Italia il 14 febbraio. Perché l’amore è una musica che non si finirebbe mai di ascoltare.

Negrita – Montebelluna (Tv), Palamazzalovo

Se sei l’amore, In ogni atomo, Sex… Chi non ha mai sognato di sentirsi dedicare almeno uno dei bellissimi pezzi dei Negrita? San Valentino passato in compagnia della band di Rotolando verso Sud metterebbe d’accordo anche la coppia meno romantica, in un concerto rock a cui è difficile dire no.

Modena City Ramblers – Cremona, Teatro Ponchielli

Ninnananna, L’amore ai tempi del caos, Qualche splendido giorno: un tuffo nel passato insieme ai leggendari Modena City Ramblers, che sul palco danno sempre le bellissime emozioni che davano anche con qualche anno in meno. Impossibile non saltare sotto palco in un concerto da passare con gli amici o in coppia.

The Music of Hans Zimmer – Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

Per i più cinefili ecco il concerto ideale, omaggio alle meravigliose colonne sonore del compositore Hans Zimmer. Dal Re Leone a Pirati dei Caraibi, da Inception fino a Il Cavaliere Oscuro. Un concerto alternativo per un San Valentino che sposa musica e cinema e non si fa mancare nulla.

Willie Peyote –  Nonantola (Mo), Vox

Per gli amanti del rap e per le canzoni taglienti e mai scontate, il concerto di Willie Peyote potrebbe essere la scelta giusta. Coinvolgente, intelligente, pungente, il rapper potrebbe essere la scelta non scontata di San Valentino. Se poi canta anche La tua futura ex moglie, allora siamo già sotto palco.

Pulsante per tornare all'inizio