I voli tra Italia e Cina resteranno chiusi. Così come è previsto dall’ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, il 31 gennaio 2020. Si continuerà a lavorare per implementare le misure già attivate nelle ultime settimane.
Lo ha confermato la task force sul coronavirus riunitasi questa mattina 7 febbraio al ministero. Poco prima la portavoce del ministero degli Esteri cinese aveva riferito di una apertura dell’Italia sui collegamenti aerei. Questo a seguito dell’incontro tra il vice ministro Qin Gang e l’ambasciatore italiano Luca Ferrari. È arrivata però la smentita del governo italiano.
Una settimana fa l’Italia aveva stabilito unilateralmente lo stop ai voli con da e per la Cina. Una decisione arrivata a freddo e percepita con profonda insoddisfazione da parte delle autorità di Pechino. Adesso giunge quello che forse è stato un malinteso diplomatico, subito rintuzzato dalla task force anti-coronavirus: i collegamenti aerei con il Dragone al momento restano stoppati.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment