Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 7 e 10 febbraio

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 7 febbraio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Bobby Solo, Marco Masini…

Bobby Solo & Veronica Marchi – Il garage sta andando a fuoco

Bobby Solo, ospite a Sanremo, firma il suo primo duetto accompagnato da una voce femminile. Il cantante è molto soddisfatto della collaborazione con Veronica Marchi:

La voce di Veronica ha arricchito moltissimo la canzone! Si tratta in assoluto della mia prima esperienza in duetto con una voce femminile e sono molto contento del risultato.

Lei stessa ha subito sposato il brano, che non parla del solito amore fra un uomo e una donna di età diverse, ma di due artisti e delle loro commistioni musicali:

Appena ho sentito il brano ho subito pensato che sarebbe stata per me una preziosa occasione per andare oltre i miei limiti e sperimentare qualcosa di nuovo, il sound è lontano dal mio mondo ma la saggezza e la dolcezza di Bobby mi hanno portata sulla strada giusta senza dire una parola. Sono onorata di far parte di questo progetto.

Chris Lawyer – Right on Time

Il produttore ungherese Chris Lawyer si avvale del remix del produttore brasiliano Douth! per firmare la sua nuova hit. Già diventato virae su TikTok, il remix dance ed elettronico ha cominciato il suo viaggio anche sui canali ufficiali.

Marco Masini – Il confronto

Il brano “Il confronto”è il prescelto di Sanremo ed è stato scritto dallo stesso Marco Masini con Federica Camba e Daniele Coro e uno dei quattro inediti contenuti nel nuovo album. Altri quindici brani sono stati invece reinterpretati con colleghi ed amici: Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Jovanotti, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza.

Pulsante per tornare all'inizio