Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 31 gennaio – 1 febbraio

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 31 gennaio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Eminem, Mika…

Eminem – Godzilla (feat. Juice WRLD)

Il nuovo album “Music to be Murdered by” è stato pubblicato a sorpresa una settimana fa, come già era successo per altri album di Eminem. Da oggi è in radio “Godzilla”, brano in collaborazione con Juice Wrld. Per quest’ultimo il brano è postumo, essendo il rapper recentemente scomparso.  La copertina dell’album è ispirata al maestro dell’orrore Alfred Hitchcock e ha debuttato anche nella top 10 italiana questa settimana.

Mika – Dear Jealousy

mika

Il nuovo singolo del giudice più amato e rimpianto di XFactor è prodotto da Mark Crew, Dan Priddy & George Moore e scritta da Mika insieme a George Moore & Amy Wadge. Il videoclip che lo accompagna è stato girato durante l’esibizione di Mika al Brooklyn Steel di New York.

James Arthur – Quite Miss Home

Il brano, accompagnato da archi maestosi, vanta già oltre 30 milioni di streams e il cantante ne ha parlato così:

L’ispirazione per questa canzone arriva dalla lontananza da casa e dalle piccole cose o dalle sfumature che rendono casa il luogo in cui si abita. Il fidanzato di mia sorella lavora fuori casa per buona parte dell’anno e le manca molto. Il suo disturbo ossessivo compulsivo per la pulizia le assicura ogni volta che lui si toglierà le scarpe fuori dalla porta prima di entrare, e che, quando le vedrà, saprà che è davvero a casa.

John Legend – Conversations in the Dark

Il brano del cantautore, uno dei soli 15 artisti della storia a essere inserito tra i vincitori EGOT, sarà presente nella serie tv This is Us. Il brano è stato scritto da Legend, Gregg Wattenberg, Jesse Fink, Kellen Pomeranz e Chance Peña ed è stato prodotto da Gregg Wattenberg e Pom Pom.

Pulsante per tornare all'inizio