Le immagini di un incredibile “incidente”, se così si può dire, stanno facendo il giro del web. Come riferisce la stampa spagnola, mercoledì mattina 8 gennaio un uomo alla guida di un Suv ha sfondato le porte di una chiesa e ha continuato a guidare fin davanti all’altare.
È avvenuto nella città di Sonseca, in provincia di Toledo. Protagonista della vicenda un giovane di 35 anni che ha fatto irruzione con la sua macchina nell’edificio sacro, e, appunto, ha guidato lungo la navata fino all’altare. Il video che vi mostriamo è tratto dal canale YouTube di “Somos Castilla-La Mancha”.
Il motivo del folle gesto? Alla polizia l’uomo ha raccontato di essere “posseduto” (dal maligno). E che l’unico posto dove poteva essere al sicuro era, appunto, l’altare. Per fortuna in quel momento non c’erano persone in chiesa. Non ci sono stati feriti. La polizia spagnola sta indagando.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment